• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Esame di abilitazione dopo la nuova disposizione di legge.

#1
Salve a tutti, ho saputo che con la nuova disposizione di legge cambierà la tipologia di esame di abilitazione, qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie.
 
D

Dottor X

Guest
#7
Per avere un quadro esaustivo sull'argomento potete leggere il mio intervento nella sezione "Guida turistica e altre professioni".
 
#8
Scusami Lucasiena ma puoi darmi indicazioni maggiori? Sono una guida turistica di Firenze e posso garantirti che qui non è cambiato nulla, nè io nè le mie colleghe abbiamo notato alcuna novità. Oltretutto insegno anche in una scuola che fa corsi di formazione per guide turistiche e i corsi e gli esami vanno avanti come sono sempre stati! :eek:
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#10
Ragazze se vi riferite alle novità sulla Guida Turistica Nazionale, immagino che saverio10 faccia riferimento all'argomento di discussione qui <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://turismoformazione.it/viewtopic.php?f=17&amp;t=5131">viewtopic.php?f=17&amp;t=5131</a><!-- l -->
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,281
Ultimo utente registrato
MarziaStella
Top