• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

esame at lecco

#1
ciao qualcuno ha sostenuto l'esame di abilitazione a lecco?<br />
che argomenti sono presenti nella prova scritta? quante domande sono?<br />
grazie mille
 
#2
Salve sono una nuova iscritta e scrivo da napoli e sono interessata al bando di lecco, c'è qualcuno che mi sa dire di solito quanti giorni passano dalla data di scadenza del bando alla data della prova scritta? e se c'è qualcuno che già sa quale sarà la modalità dell'esame di lecco: domande a risp multipla, aperta, mini temi
 
#3
Ciao,<br />
anche io mi sono iscritta al bando di Lecco.<br />
Ho trovato una prova con risposte della prov di Sondrio, il programma nel bando è identico a quello di Lecco.<br />
http://turismo.provincia.so.it/esami/<br />
Per quanto riguarda la tempistica interesserebbe saperlo anche a me. Mi sembrava di aver letto da qualche parte entro 120 gg dalla scadenza del bando ma nell'esempio di Sondrio il bando scadeva il 21 ottobre 2011 e la prova è stata fatta a marzo 2012...un bel po' tempo...ma meglio per noi, abbimo più tempo per prepararci!<br />
Se c'è qualcun altro iscriito possiamo scambiarci i contatti per darci info in futuro.
 
#4
Ciao Letizia, scusami ma alla fine ho deciso di non iscrivermi più al bando di lecco per una questione di tempisitica in quanto sto preparando degli esami x l'università avendo valutato il programma del bando (geografia è un'argomento immenso) non avrei tempo x prepararmi adeguatamente x l 'esame di accompagnatore che mi costa spese di iscrizione e viaggio....se spulci nel posto del lazio prov di frosinone trovi un'altro es di prova scritta ma attenzione nel bando di lecco c'è scritto che la modalità della prova sarà sorteggiata il giorno stesso dell'esame quindi potrebbero essere anche dei mini-temi o domande a riposta aperta...in bocca al lupo
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top