• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

micky

Membro Senior
#31
Ciao Alessandra!<br />
Ciao a tutti!<br />
<br />
Si sa qualcosa di Treviso? Cosa vuol dire parecchio impegnativa?<br />
Avete per caso qualche manuale sulla medicina di primo soccorso?<br />
<br />
Speriamo che qualcuno si degni a darci una data...e anche l'elenco degli ammessi all'esame.<br />
Siccome non riesco a trovare più il programma di studio di Treviso qualcuno potrebbe cortesemente inviarmelo?<br />
<br />
Grazie ciao
 
#32
ciao micky. se trovo il programma stasera te lo mando. per il primo soccorso invece uso un manuale della croce rossa che mi ha prestato un'amica. se lo trovo in .pdf o in .doc te lo mando.
 

micky

Membro Senior
#33
Grazie Ale per il materiale,<br />
<br />
le guide turistiche passate all'esame di Treviso, avranno l'orale il 15 settembre, ma per gli accompagnatori non hanno ancora intenzione di farci sapere qualcosa?Qualcuno ne è a conoscenza per caso?
 

micky

Membro Senior
#35
Ale, ciao, ho dimenticato il test a casa e quindi le domande non riesco a mandartele, lo farò però domani.<br />
<br />
<br />
Per vari aggiornamenti fammi sapere!!<br />
<br />
Ciao Michela
 
#36
ciao a tutte/i. vorrei sapere chi di voi sarebbe interessata/o a creare un gruppo di studio per ripassare per l'esame di treviso. io sono di padova.<br />
ale
 

micky

Membro Senior
#38
Ciao a tutti/e<br />
<br />
anche per me può andare bene incontrarsi, sarebbe interessante in zona Treviso o direttamente a Treviso. Io provengo da Follina.<br />
<br />
Ciao
 
#39
ok. mi adatto senza problemi alla vostra preferenza visto che siete tutte e due in zona treviso. fatemi sapere dove esattamente e quando preferite visto che conoscete treviso sicuramente meglio di me.<br />
ciao!<br />
ale<br />
p.s. dal 19 al 27 sono in ferie.
 

micky

Membro Senior
#40
Ciao Ale e ciao Alessandra,<br />
<br />
per me ok una data tra il 22 e il 26 luglio, in quanto il 19 avrei giá un appuntamento e il 21 pure. Alessandra facci sapere tu, che data preferisci e dove incontrarsi a Treviso..<br />
<br />
Ciao
 

micky

Membro Senior
#42
Ciao Ale, ribadisco che avevo capito male, scusa, per me va bene allora dal 28 in poi, tranne dal 04 al 12 agosto che sono via.<br />
Alessandra facci sapere tu, ciao.
 

micky

Membro Senior
#46
Ciao Ale1975, Ciao Alessandra,<br />
<br />
Vi ho lasciato un MP x il ripasso in preparazione all'esame di accompagnatore turistico a Treviso.<br />
<br />
Ciao<br />
<br />
Micky
 
#48
X Ale e Micky.<br />
Grazie a voi! :)<br />
P.s. Stamattina ho mandato una mail in provincia per la data dell'esame e la dott.ssa Giraldi mi ha risposto che l'esame si svolgerà a fine settembre.
 

micky

Membro Senior
#49
ciao ale, ciao Alessandra,<br />
<br />
grazie anche a voi per la bellissima giornata di sabato 4 agosto.<br />
Ci sentiamo prima dell'esame. A presto...Meno male che sarà a fine settembre, così ho più tempo per il ripasso<br />
<br />
Ciao
 
#50
Grandiosi ragazzi!!! 8)<br />
Avete scoperto la data dell'esame!!!<br />
Prima della prova vi aspetto in montagna, al fresco!!!<br />
Ciao Ciao (anche a Giulio!!!)<br />
<br />
Aless@ndra
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#53
bene allora sono proprio contento!<br />
certo potevate invitare anche me al fresco di montagna...visto che sto scoppiando al caldo di città :lol:
 
#54
CARO MOD,<br />
<br />
:idea: ECCOTI L'INVITO:<br />
<br />
12-15 AGOSTO a Nebbiù di Cadore (BL).<br />
Rievocazioni storiche di battaglia, per celebrare i 500 anni dalla vittoria delle milizie cadorine su Massimiliano d'Austria.<br />
<br />
http://www.infodolomiti.it/dolomiti.run?620007916-0<br />
<br />
VIENI? :wink:<br />
CIAO CIAO
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#55
Ti ringrazio Aless@ndra<br />
ma come ti ho scritto in pv ho già in programma un'altra destinazione!!!<br />
Chissa' che in futuro non ci si veda da quelle parti.....
 
#56
La prova si svolgerà il 29 settembre 2008 alle ore 17.00, presso la Sala Convegni dell’Ospedale “Ca’ Foncello”, Piazzale Ospedale Treviso.<br />
<br />
http://www.provincia.treviso.it/files/file596avviso_esame_accompagnatore_turistico.doc
 

micky

Membro Senior
#57
Ciao Ale,<br />
<br />
finalmente c'è una data...uao...credo sarà a risposta multipla, così mi ha indicato una ragazza che l'ha passato anni fa, però alla fine sarà quel che sarà, anzi, dobbiamo superarlo assolutamente, vero ragazzi????<br />
<br />
Ciao e a presto.<br />
P.S.: BUONO STUDIO...
 
#59
Ciao a tutti!<br />
<br />
volevo sapere come è stato l'esame per accompagnatore turistico a Treviso dello scorso settembre e se è possibile avere le domande (test) della prova.<br />
Grazie e buona domenica!<br />
<br />
Anna
 
#60
Ciao,<br />
l'esame secondo il mio parere è stato più difficile di quello di venezia, certe domande erano veramente al di fuori dei libri che ho studiato (castoldi)!<br />
purtroppo non ho le domande dell'esame...<br />
notizie dell'esito il 20 ottobre.<br />
<br />
buona giornata<br />
dyana
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top