• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Economia del turismo e dell'ambiente

#1
ciao a tutti,mi presento sono Tiziana ,sono siciliana,mi sono iscritta in questo forum xè il turismo è la mia passione!!!
infatti sono iscritta nella facolta' di economia del turismo e dell'ambiente,ho la qualifica d'hostess di terra e sto conseguento un corso x organizzatore di itinerari turistici,in seguito mi daranno la qualifica,ho fatto anke tirocinio in 1 agenzia di viaggio...secondo voi ho delle possibilita' x inserimi in questo campo professionalmente????
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
ciao!Io mi sono appena iscritta...beh la strada è lunga ma perseverare nella vita non fa mai male!Non arrenderti e ...non pensare mai di avercela già fatta perchè il nostro è un campo in cui non si è mai sicuri di "arrivare" se non dopo anni e anni di gavetta!!!In bocca al lupo..
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Il turismo è più di una professione: è una scelta di vita! Se ne sei entusiasta e se ti aggiorni in continuazione avrai tanto successo.
In bocca al lupo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
Eccomi, sono arianna dalla provincia di venezia. Vorrei avere maggiori informazioni sui corsi per agenzie di viaggi che si attiveranno nei mesi prossimi nella mia provincia.... grazie mille.....
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top