• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Dubbio atroce Aiutatemi

noanoa

Nuovo Membro
#1
:roll: aiuto aiuto<br />
Sono una nuova iscritta del forum, ma ho letto quasi tutti i vostri messaggi. siete davvero fantastici, un forum che funziona davvero!!!<br />
spero per questo che mi possiate aiutare<br />
Ho intenzione di iscrivermi al corso per tecnico di agenzia viaggi del cts, purtroppo però sono in dubbio se faccio la cosa giusta, visto anche il costo del corso!<br />
Sono una laurenda in lingue a Viterbo...ho la tesi bloccata da 2 anni :oops: e sto cercando di creare qualcosa di concreto x il mio futuro..il mondo del turismo mi ha sempre affascinato e aprire un'agenzia viaggi è sempre stato il mio sogno, però fino ad adesso è un mondo che ho visto solo dal di fuori...chissà se è davvero un settore in cui c'è spazio x i nuovi arrivati...troverò lavoro? insomma i dubbi mi assalgono e spero di trovare qualche conferma o smentita da voi che lavorate già in questo ambiente.<br />
<br />
graziieee paola :wink:
 
#2
non vorrei buttarti giù ma se guardi soltanto alle agenzie di viaggi forse sbagli perchè lì sono davvero poche le possibilità....cioè la maglia per i nuovi arrivati si fa sempre più stretta.<br />
ma opportunità nel turismo ce ne sono eccome....non so pero' se il corso cts di cui parli si riferisce esclusivamente alle agenzie di viaggi
 

noanoa

Nuovo Membro
#3
beh il corso è per tecnico di agenzia viaggi e operatore booking per tour operator<br />
:?<br />
quali altre opportunità dovrei guardare? mi consigli qualcosa?<br />
grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top