• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Dubbi

#1
Ciao a tutti!!<br />
<br />
ho qualche dubbio su questi bandi per accompagnatore turistico...<br />
<br />
allora io sono in possesso della laurea in economia e gestione dei servizi turistici, perciò ho fatto gli esami di geografia turistica, leglislazione turistica, economia dei trasporti, organizzazione delle imprese turistiche, lingua inglese e francese...<br />
<br />
quindi vi chiedo: devo solo fare l'abilitazione?! o cosa?<br />
per le lingue serve un qualcosa in più, intendo un certificato come il pet o più invece del semplice esame fatto all'università<br />
<br />
grazie mille in anticipo :)
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
certo devi fare richiesta per l'abilitazione secondo i tempi previsti dai bandi aperti o secondo le modalità previste dal regolamento specifico della provincia di tuo interesse.<br />
è la commissione che stabilisce se e su quali discipline fare l'accertamento.<br />
in questo caso che ti linko <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/accompagnatore-turistico-f18/accompagnatore-campania-esito-esame-t1498.html">accompagnatore-turistico-f18/accompagnatore-campania-esito-esame-t1498.html</a><!-- l --> per questa ragazza (classe 39...immagino tu sia invece classe 17) la verifica richiesta è stata su legislazione turistica e doganale.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top