• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

Mod

Amministratore
Staff Forum
ragazzi questo argomento è stato aperto per essere luogo di scambio informazioni per l'esame ed è stato di auito a tanti di voi come qualcuno ha scritto... vedo però che da qualche giorno lo state stravolgendo in altro.
vi richiamo affinchè non si perda lo spirito del forum che non è un luogo per litigare, offendersi, etc.
grazie
Mod
 
Ultima modifica:
Mod, hai ragione, è inutile rispondere a questa gente....
... a napoli si dice: hai voglia di metterci rum, lo s.... non diventa mai baba'...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi/e ,ho chiamato stamattina.Dicono che gli esami sono ancora in corso(gli assenti giustificati) e che per i primi di marzo si saprà qualcosa.Pensano che in un mesetto ce la si fa(quindi vuol dire almeno 2 mesi ahahhah)
 
Ciao ragazzi...

allora..io ieri ho mandato una mail ( mi era stato detto di contattarli a metà marzo) e mi è stato risposto che entro fine mese consegnano gli attestati che dovranno essere ritirati personalmente...e di informarmi sul sito della Regione..ma, ad oggi, nessuna notizia nè sul sito della regione, nè sul sito ept, nè sul ripam.. :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

ggldv

Membro Junior
Ho chiamato la regione (sono stati gentilissimi) e mi hanno detto che ci sono buone possibilità che inizino la distribuzione la settimana prossima....
 
Ma qualcuno ha novità per quanto concerne il ritiro degli attestati!!!
Aspetto info

Grazie mille

Enrico
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve. stamane, ho kiamato alla regione per quanto concerne il rilascio dell'attestato
m hanno detto che saranno disponibili da martedi.
I documenti da portare sono una copia auto-certificata del titolo di scuola media superiore

P.S.
hanno detto inoltre anke ke possono spedirlo...!!!

Ciao ciao

Buona giornata
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti,

ho chiesto info alla regione circa la spedizione degli attestati a casa:

bisogna fare un'istanza nella quale indicare i propri dati anagrafici, l'indirizzo presso il quale dovrà essere spedito l'attestato e gli estremi del documenti di identità.

bisogna anche allegare copia del documento di identità e copia conforme all'originale del diploma superiore.

Però non mi hanno detto dove recapitare il tutto :roll:

ma direi alla sezione turismo della regione..cmq aspetto news da chi di competenza...

per ora è tutto quello che so!

ciao a tutti :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti (colleghi).

Ho chiamato la regione, e una persona (molto gentile devo dire), mi ha detto che i certificati si possono ritirare il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00 al palazzo della regione campania (isola c5, 5 piano interno 9).

Ciao a tutti e un grande in bocca al lupo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
salve ragazzi , qualcuno di voi è stato a ritirare l attestato?so che occorre la copia conforme del diploma, va bene la dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà?
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
domanda...io sono di palermo...

poi bisogna fare il passaggio di albo da quello della campania a quello della sicilia mi pare...

qualcuno conosce la procedura???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti...

Io ho mandato l'istanza per ricevere l'attestato a casa...dopo quanto tempo arriva? qualcuno lo sa?

GRAZIE MILLE
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
Io ho mandato l'istanza il 27 Aprile con raccomandata; Ho finalmente ricevuto l'attestato oggi-
Saluti :wink:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Rispondo a Miguelon:
La Regione Campania non ha ad oggi istituito l'albo dei Direttori Tecnici di Agenzia di viaggi; ne deriva che non vi è obbligo di iscrizione nella Regione medesima.
L'attestato rilasciato dalla Regione Campania ha validità in tutto il territorio nazionale, secondo le relative normative.
Ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top