• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

domanda semplice semplice

#1
Buongiorno a tutti sto cercando di valutare l'apertura di una mia agenzia di viaggi.Lavoro da molti anni come banconista e ho un discreto pacchetto clienti.<br />
Sono direttore tecnico e quindi vorrei cercare di non regalare soldi ai vari networkfranchising.<br />
Il mio unico bisogno è riuscire ad ottenere le quote migliori dai vari t.o.(non tutti chiaramente, ma il più possibile)per non essere fuori mercato.Intendo in particolare quote nette o dedicate ad alcuni gruppi di agenzie.<br />
Non averle è un bel problema.<br />
Visto che qui ho letto che molti di voi conoscono bene queste realtà, posso chiedere se qualcuno riesce a dirmi secondo lui quali siano i migliori gruppi da valutare per la mia esigenza.<br />
Ho già contattato qualche gruppo ovviamente ma in questa "giungla" che è ormai il turismo qualcuno di voi forse mi può consigliare qualcuno che io non conosco.<br />
Chiaramente ho scartato i vari bluvacanze etc..perchè non fanno al caso mio.<br />
Lascio la mia mail personale perchè come è giusto che sia qui nel forum non si può fare nè bella nè cattiva pubblicità menzionando i nomi delle società<br />
Grazie in anticipo, spero in vostre mail.<br />
Chiaramente sono a disposizione per scrivere consigli in base alla mia esperienza a quanti me lo chiedessero.<br />
Ciao a tutti!<br />
Benedetta
 
#3
Hai due cose importati dalla tua ..la prima sei direttore tecnico, la seconda hai i tuoi clienti...pertanto non avere dubbi se vuoi APRIRE una agenzia viaggi prosegui da sola..per esperienza personale ti dico che Settemari,Eden Viaggi , Phone and go danno le Nette anche alle piccole agenzie senza richiedere numeri da Network. Se posso consigliarti non regalere soldi ai finti profeti ma apri con la tua licenza . Saluti Luca
 
#4