• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

domanda esame vicenza-urgente

Cos'è un tour operator aperto? cos'è un tour operator chiuso?<br />
questa è una domanda che hanno fatto varie volte a vicenza, ma nessuno è riuscito a rispondere.<br />
qualcuno mi dà per cortesia la risposta? è urgente perchè non si sa mai che me la facciano anche a me dopodomani<br />
grazie se qualcuno sarà così gentile<br />
aiutooo

pedro

Professore
<em>@touring wrote:</em><blockquote>Cos'è un tour operator aperto? cos'è un tour operator chiuso?<br />
questa è una domanda che hanno fatto varie volte a vicenza, ma nessuno è riuscito a rispondere.<br />
qualcuno mi dà per cortesia la risposta? è urgente perchè non si sa mai che me la facciano anche a me dopodomani<br />
grazie se qualcuno sarà così gentile<br />
aiutooo</blockquote><br />
<br />
Oddio... non ho mai sentito una cosa del genere! Non lo so: inizialmente, ho pensato che fosse una definizione differente per quelle tipologie di TO che anche sul testo del Castoldi lavorano secondo alcuni criteri noti.<br />
<br />
Poi, mi sono dato un'altra spiegazione. Non so quanto esatta, sia chiaro. I TO "aperti" potrebbero essere quelli che propongono soluzioni di viaggio studiate sulle esigenze del cliente, quindi più flessibili e meno rigide al programma iniziale; i TO "chiusi" potrebbero essere quelli che propongono invece un viaggio già confezionato e dal quale non è possibile derogare.<br />
<br />
Ripeto: è solo una mia interpretazione. E non so se risponda al giusto. :wink:

ally

Membro Junior
non so come aiutarti purtroppo!!!!<br />
ma come si svolge l'esame orale mi puoi dare qualche info, le domande, come interrogano!!!!<br />
grazie grazie<br />
ally

grazie pedro per l'interpretazione, se poi a qualcuno viene in mente qualcos'altro, ben venga :)<br />
alli, quando ho finito l'esame, ti rispondo meglio, adesso mi rimetto a studiare la mia bibbia del castoldi , che sono troppo stressata :(

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,532
Utenti registrati
14,835
Ultimo utente registrato
Anna Malgorzata Jozwiak