• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

documenti da allegare alla domanda per at

#1
Salve a tutti,<br />
mi sono appena iscritta a questo forum,e spero di trovare un aiuto,in merito ad un dubbio che ho. Nella domanda da inviare per l'esame di At(roma 3011),bisogna allegare una copia del diplome? Se si,basta una fotocopia,o cosa?<br />
Grazie mille in anticipo per il Vostro aiuto....:)<br />
Sara
 
#2
Ciao, per il diploma basta la copia. Io pero' mi chiedevo se era necessario allegare anche cv, copia del diploma di laurea, attestati inerenti al turismo???<br />
O e' sufficiente allegare copia della domanda, cid, diploma e copia della ricevuta di versamento.<br />
Rispondete quanto prima, please!!!! Grazie!
 
#3
Grazie per l'AIUTO,<br />
per il diploma,sai se basta una fotocopia semplice o serve copia autentica?...Io credo che il dip di laurea valga la stessa cosa,come diploma,cioe' una copia,il cid nn so cosa sia,e per le restanti domande non so aiutarti,mi dispiace....speriamo di ricevere risposta da chi piu' informato di noi....visto che escludono domande incoplete....tu ti iscrivi al bando di Roma?<br />
Sara
 
#5
Ragazzi io non ho allegato nessuna copia di diploma perchè non c'era scritto da nessuna parte e molte persone mi hanno confermato che non c'era bisogno, che dite, potrebbero escludermi per questo? mi sembra assurdo! :| :roll:
 
#7
grazie! cmq c'è tt scritto sul bando.. leggilo bene ;) qnd dice:<br />
Euro 150,00<br />
(centocinquanta/00) da effettuarsi sul c/c postale n.<br />
48351647<br />
–<br />
CODICE<br />
IBAN:<br />
...<br />
-<br />
intestato a:<br />
Amministrazione Provinciale di Roma<br />
-<br />
Tesoreria Provinciale, specificando nella casuale di<br />
versamento "concorso spese e<br />
sami abilitazione<br />
accompagnatore<br />
turistic<br />
o
 
#8
Ciao a tutti<br />
grazie per il vostro aiuto,in effetti non c'e' bisogno di copia del diploma,avevo interpretato male,e con la paura di essere esclusa...immaginate....<br />
Un'ultima domanda,se invio tutto con RaR...non c'e' bisogno di inviare anche per mail,giusto?<br />
scusate,ma il timore dell'esclusione mi sta facendo diventare Furio....<br />
ciao e grazie Sara
 
#9
No, ragazzi, non occorre inviare copie di diplomi. Non è specificato nella domanda. Non ci può essere esclusione per questa ragione: state tranquilli
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,235
Ultimo utente registrato
Puzzola
Top