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Dividere costo corso per Hotel, B&B..ecc

#1
Salve a tutti...<br />
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<strong>Per chi come gestisce o vuole inziare a gestire un impresa extra-alberghiera</strong>, <u>c'è un corso che sta avendo molto successo, pubblicizzato anche sulla rivista Millionaire e che per l'8-9 dicembre e costa circa 2000 euro.</u><br />
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<strong>Hanno fatto un offerta per seguirlo in streaming e avere i video interi della giornata e sono in offerta fino a domani a 360euro, quindi un affarone....<br />
</strong><br />
<strong>C'è qualcuno che vuole condividere con me il costo dei video?<br />
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Il corso in questione si chiama Vivere di Turismo e gli argomenti affrontati sono questi:<br />
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<strong>Programma del Corso<br />
</strong><br />
Giorno 1<br />
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Introduzione - Diventare un imprenditore del turismo: regole del gioco per portare le tue entrate da quattro a CINQUE ZERI MENSILI.<br />
I 7 ERRORI KILLER che il 97% degli operatori commette: scopri cosa trasforma il lavoro dei tuo sogni in un incubo.<br />
Il Marketing Extralberghiero: scopri perché la maggior parte dellapubblicità che fai BRUCIA SOLDI invece di riempire le stanze.<br />
SERVIZI ESSENZIALI: scopri quali lussi si aspetta il cliente e quali NON DEVI dargli neppure se puoi e ti costano poco! (Pena: la recensione negativa!)<br />
SEGRETI del MANAGEMENT: Scopri le differenti strategie di gestione professionale per b&b, appartamenti turistici e agriturismi.<br />
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Giorno 2<br />
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Servizi collegati: come rendere il territorio parte della nostra offerta extra-alberghiera GUADAGNANDO FINO AL 147% IN PIÙ DA OGNI CLIENTE a costo zero<br />
NON SOLO SITO WEB: perché “farsi fare il sito” è sbagliato e LE 4 DINAMICHE che devi assolutamente conoscere del webmarketing per annientare la concorrenza.<br />
KPI e standard aziendali: come trasformare i comportamenti aziendali in numeri e… viceversa.<br />
DISINTERMEDIAZIONE: impara come sganciarti dalla dipendenza da siti e portali che ti succhiano dal 30 al 50% dei guadagni…SENZA lavorare di più!<br />
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Ed in più<br />
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Distribuzione online: usare i vari portali per massimizzare le vendite e mettere in evidenza la nostra identità<br />
Social network: creare la nostra comunità<br />
Brand reputation: comunicazione interna e territorio<br />
Budget e Forecast: la pianificazione degli obiettivi<br />
Business plan e cash flow: la pianificazione strategica nel rispetto dei vincoli economici<br />
Revenue management: come variare i prezzi di vendita per ottimizzare gli utili<br />
Funnel di Vendita: tecniche di ri-vendita, Referral e Upselling<br />
<br />
<br />
Per organizzarci scriviamoci in privato.<br />
Grazie
 

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