• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Diventare Controller Eden Viaggi

#1
Ragazzi qualcuno di voi conosce l’iter per diventare Controller di Eden Viaggi? Tempo fa ho visto la pubblicità e mi sono innamorata di questa figura professionale che va in giro per il mondo a “testare” le vacanze! :D<br />
Grazie a tutti!!!!!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
è un tema che è già stato affrontato in un'altra discussione qui <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/viewtopic.php?p=19133">viewtopic.php?p=19133</a><!-- l --><br />
non so se le cose sono cambiate da allora...dubito però
 
#3
Oltre a vedere la discussione sull'altra sezione del forum provo a risponderti perché tempo fa anch’io ho avuto il tuo stesso dubbio ed ho trovato la risposta alle mie domande direttamente sul sito Eden Viaggi (http://blog.edenviaggi.it/2011/06/voglio-fare-il-controller/)<br />
<br />
Ti riporto una sintesi di quello che c’è scritto: in pratica i Controller sono la versione televisiva dei Product Manager (pm), ovvero quelle figure professionali che operano nell’Ufficio Prodotto. I PM sono i responsabili della programmazione del tour operator, ricercano e selezionano hotel e resort in tutto il mondo sulla base di un capitolato redatto dall’azienda e successivamente sperimentano in prima persona le strutture, i trasporti e le escursioni che andranno poi a comporre il pacchetto vacanza dei clienti per garantire una qualità costante ed uniforme.<br />
<br />
I requisiti fondamentali per intraprendere questa carriera sono 2: la conoscenza delle lingue straniere (inglese, spagnolo e francese sono indispensabili) e il possesso di una laurea in economia o marketing con specializzazione nel turismo.<br />
Se possiedi questi requisiti puoi direttamente inviare il tuo cv a Eden Viaggi compilando il form presente sul loro sito…<br />
<br />
Spero di esserti stato d’aiuto… in bocca al lupo! 8)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top