Ciao a tutti!
Mi presento, sono Michele e ho 22 anni.
Personalmente dopo una ricerca approfondita e dettagliata durata circa 3 mesi ho deciso di intraprendere il percorso con Evolution Travel.
Vi elenco le Mie motivazioni che mi hanno portato a questa scelta:
- è un Network nel senso letterale, c'è una sinergia con i colleghi (sia a livello formativo, che come supporto alla vendita) incredibile
- la Formazione è una costante e ne forniscono veramente tantissima e gratuitamente
- abbiamo diversi TO interni che comunque sono di rilievo (parlano i dati, non io) sul panorama italiano e anche europeo
- ci sono veramente tantissimi Benefit quando si abbraccia questa realtà
Sopra ho letto "il costo iniziale è diverso -troppo alto, perché costa così, ecc.":
Beh certamente cambia la qualità dei benefit che puoi avere e oggettivamente se si prova a fare due conti per aprire un ADV su strada, non penso vai a guardare questi investimenti che in confronto sono minimi, e lo dico io che sono neonato nel mondo lavorativo.
Sempre sopra ho letto della paura di qualcuno di dover vendere solo ad amici e parenti: NON è COSì
Bensì le richieste arrivano direttamente dal nostro sito web ed è meritocratico: in base alle proprie abilità di vendita, associate a una grande conoscenza > si ottengono grandi risultati.
Buona giornata a tutti