• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Diventare AT e mettersi in proprio. Si può?

#1
Ciao!<br />
Questo è il mio primo post "ufficiale" e inerente al turismo in questo forum.<br />
In breve cercherò di spiegare la mia situazione: sono laureata in lingue e letterature straniere (anno 2006, indirizzo "esperto linguistico del territorio", anche se in fondo abbiamo fatto ben poche materie sull'argomento).<br />
Da qualche tempo stiamo cercando di apportare delle migliorie alla struttura di B&B di famiglia (in Abruzzo), inclusi itinerari turistici et similia e a me piacerebbe anche diventare AT. E qui domando: se iniziassi a studiare e provassi a fare l'esame, se (voglia il caso) riuscissi pure a superarlo, sarebbe possibile sfruttare questo titolo anche nella piccola impresa di famiglia? Potrei, per intenderci, inserire nel sito web la possibilità di avere un AT per i miei clienti?<br />
Ma soprattutto: essendo il turismo il campo in cui vorremmo insistere, mi consigliate di imbattermi in questa nuova avventura?<br />
Grazie in anticipo!
 

pedro

Professore
#2
<em>@Danyssima wrote:</em><blockquote>Ciao!<br />
Questo è il mio primo post "ufficiale" e inerente al turismo in questo forum.<br />
In breve cercherò di spiegare la mia situazione: sono laureata in lingue e letterature straniere (anno 2006, indirizzo "esperto linguistico del territorio", anche se in fondo abbiamo fatto ben poche materie sull'argomento).<br />
Da qualche tempo stiamo cercando di apportare delle migliorie alla struttura di B&amp;B di famiglia (in Abruzzo), inclusi itinerari turistici et similia e a me piacerebbe anche diventare AT. E qui domando: se iniziassi a studiare e provassi a fare l'esame, se (voglia il caso) riuscissi pure a superarlo, sarebbe possibile sfruttare questo titolo anche nella piccola impresa di famiglia? Potrei, per intenderci, inserire nel sito web la possibilità di avere un AT per i miei clienti?<br />