• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Diventare AT e info!

#1
Salve sono una nuova iscritta ma oggi sono stata un pò tutta la giornata a leggere i vostri commenti...Sono Siciliana e sul sito della mia regione sono un pò spaesata. Sono una neo diplomata e per fortuna mia ho frequentato un istituto tecnico per il turismo. Ho letto qui nel forum che c'era un'inserzione dove un menbro del forum aveva scritto che molto probabilmente entro il 2012 gli esami di abilitazione erano validi entro tutto il territorio nazionale, volevo sapere se questa cosa è vera o meno perchè se è così vorrei avere informazioni sulle cose da studiare per prepararmi e fare l'esame entro l'anno se ci sono concorsi a dicembre... Potete dunque darmi delucidazione sull'argomento?? Cosa devo studiare?? Ci sono concorsi disponibili?? Come faccio a iscrivermi al concorso?? Ho ancora 19 anni e non so a cui rivolgermi e dove raccogliere informazioni utili.. Grazie per eventuali risposte..
 
#2
<em>@Honolulu wrote:</em><blockquote>Salve sono una nuova iscritta ma oggi sono stata un pò tutta la giornata a leggere i vostri commenti...Sono Siciliana e sul sito della mia regione sono un pò spaesata. Sono una neo diplomata e per fortuna mia ho frequentato un istituto tecnico per il turismo. Ho letto qui nel forum che c'era un'inserzione dove un menbro del forum aveva scritto che molto probabilmente entro il 2012 gli esami di abilitazione erano validi entro tutto il territorio nazionale, volevo sapere se questa cosa è vera o meno perchè se è così vorrei avere informazioni sulle cose da studiare per prepararmi e fare l'esame entro l'anno se ci sono concorsi a dicembre... Potete dunque darmi delucidazione sull'argomento?? Cosa devo studiare?? Ci sono concorsi disponibili?? Come faccio a iscrivermi al concorso?? Ho ancora 19 anni e non so a cui rivolgermi e dove raccogliere informazioni utili.. Grazie per eventuali risposte..</blockquote><br />
<br />