• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Disperata ricerca di orientamento

#1
Ciao a tutti... Come potete facilmente capire, sono nuova... E disorientata! Non solo in questo forum, ma anche nella vita, purtroppo. Sono una studentessa di lettere moderne, ma mi piacerebbe lavorare nel settore del turismo. Tre anni fa ho seguito un corso, completo di stage, e conseguito la qualifica di Tecnico per l'organizzazione ed il marketing del Turismo Integrato. Non riesco a trovare informazioni o direttive soddisfacenti riguardo questa qualifica... Pare si tratti di una sorta di consulente, una figura intermedia tra un'organizzatore di eventi e un esperto del territorio. Suona interessante, ma... In che modo dovrei lavorare? Quale tipo di azienda o agenzia sarebbe disposto ad assumermi? Ammetto, mea culpa, che quando ho frequentato il corso l'ho fatto un po' superficialmente: cercavo solo un modo interessante per tenermi in qualche modo occupata. Per favore, datemi qualche consiglio, fornitemi qualche delucidazione, se potete. Molte grazie! Buona serata a tutti! Rossella
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top