• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Diritti di affittuario estivo

#1
Salve, vorrei porvi alcune domande. Come tutti li anni ho preso in affitto per una settimana un appartamento per il periodo estivo tramite internet. Ho versato caparra, e ho dato il saldo all arrivo. Appena entrata in casa ho notato alcune pecche. Formiche in cucina, lavatrice che perde acqua, come il wc. Ho chiamato subito la proprietaria che mi ha risposto che per le formiche non è responsabile, per il resto cercherà di provvedere. Ora sono passati due giorni e la proprietaria non si è fatta più sentire, ed io resto qua solo una settimana. Tra l altro quando sono arrivata oho dovuto pulire tutta la casa che era in condizioni pessime. Come mi devo comportare?
 
#2
Salve, vorrei porvi alcune domande. Come tutti li anni ho preso in affitto per una settimana un appartamento per il periodo estivo tramite internet. Ho versato caparra, e ho dato il saldo all arrivo. Appena entrata in casa ho notato alcune pecche. Formiche in cucina, lavatrice che perde acqua, come il wc. Ho chiamato subito la proprietaria che mi ha risposto che per le formiche non è responsabile, per il resto cercherà di provvedere. Ora sono passati due giorni e la proprietaria non si è fatta più sentire, ed io resto qua solo una settimana. Tra l altro quando sono arrivata oho dovuto pulire tutta la casa che era in condizioni pessime. Come mi devo comportare?
Ciao @Samantha benvenuta nel forum :)

Mi dispiace per quanto ti è accaduto, ma, soprattutto nei periodi estivi, queste situazioni sono molto frequenti.

Hai affittato l'appartamento tramite un portale? Perchè in questo caso puoi segnalare al customer service il problema...

Altrimenti ti invito a contattare il proprietario di casa facendo nuovamente presente il problema.
Eviterei magari di specificare delle formiche, soprattutto nelle case al mare può capitare di trovarne qualcuna...
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top