• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Direttore tecnico esame milano

#1
Allora ragazzi, la domanda che vi pongo è semplice.<br />
essendo io sempre stata una lavoratrice sfruttata e sottopagata, come glielo spiego a quelli di milano che ho sempre avuto una fattispecie contrattuale assolutamente fuori i canoni da loro richiesti???<br />
<br />
Io l'esperienza quinquennale ( e non biennale) ce l'ho, ma come faccio se in mano non ho praticamente nulla??<br />
<br />
secondo voi posso farlo lo stesso l'esame???<br />
<br />
grazie a chi vorrà rispondermi.<br />
<br />
Credoinme
 
#2
Carissima io sono nella tua stessa condizione, ovvero ho lavorato per ben 5 anni in una agenzia viaggi/incentive house ma il mio contratto ha raggiungiunto il 4 e poi 3 livello, solo da 1 anno e mezzo.<br />
Purtroppo la legge è chiara e se parli con l'ente ti risponde che i prerequisiti per accedere all'esame sono quelli e non cambiano.<br />
<br />
Che dire: oltre il danno, la beffa!!!<br />
<br />
Ciao<br />
Valentina
 
#3
mamma mia senza parole. ma questa regola vale in tutte le regioni o c'è qualcuna che ne fa deroga???<br />
<br />
xche ad esempio avevo letto che da un'altra parte serviva solo un'autocertificazione,.... :shock: :shock: :shock:<br />
<br />
<br />
vediamo se riesco a farmi arrestare :shock:<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
#4
ciao qualcuno sa come sono andati gli esami del 2008 a milano? percentuale ammessi/non ammessi... tanto per avere un idea del grado di difficoltà che mi dicono essere moooolto elevato... grazie!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top