• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Direttore tecnico esame milano

Allora ragazzi, la domanda che vi pongo è semplice.<br />
essendo io sempre stata una lavoratrice sfruttata e sottopagata, come glielo spiego a quelli di milano che ho sempre avuto una fattispecie contrattuale assolutamente fuori i canoni da loro richiesti???<br />
<br />
Io l'esperienza quinquennale ( e non biennale) ce l'ho, ma come faccio se in mano non ho praticamente nulla??<br />
<br />
secondo voi posso farlo lo stesso l'esame???<br />
<br />
grazie a chi vorrà rispondermi.<br />
<br />
Credoinme

Carissima io sono nella tua stessa condizione, ovvero ho lavorato per ben 5 anni in una agenzia viaggi/incentive house ma il mio contratto ha raggiungiunto il 4 e poi 3 livello, solo da 1 anno e mezzo.<br />
Purtroppo la legge è chiara e se parli con l'ente ti risponde che i prerequisiti per accedere all'esame sono quelli e non cambiano.<br />
<br />
Che dire: oltre il danno, la beffa!!!<br />
<br />
Ciao<br />
Valentina

mamma mia senza parole. ma questa regola vale in tutte le regioni o c'è qualcuna che ne fa deroga???<br />
<br />
xche ad esempio avevo letto che da un'altra parte serviva solo un'autocertificazione,.... :shock: :shock: :shock:<br />
<br />
<br />
vediamo se riesco a farmi arrestare :shock:<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao qualcuno sa come sono andati gli esami del 2008 a milano? percentuale ammessi/non ammessi... tanto per avere un idea del grado di difficoltà che mi dicono essere moooolto elevato... grazie!

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,259
Utenti registrati
18,897
Ultimo utente registrato
Alessia Goffi