• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

#33
Buonasera a tutti,
Non so se sto pubblicando nella sezione giusta.. spero di sì.
Avrei urgente bisogno di un direttore tecnico per la nostra agenzia di viaggi a Roma ma della lista dei nominativi che ho contattato nessuno è disponibile..
Grazie in anticipo :)
 
#34
Buonasera a tutti,
Non so se sto pubblicando nella sezione giusta.. spero di sì.
Avrei urgente bisogno di un direttore tecnico per la nostra agenzia di viaggi a Roma ma della lista dei nominativi che ho contattato nessuno è disponibile..
Grazie in anticipo :)
Ciao @Ireale benvenuto nel forum :)

Grazie per aver condiviso l'annuncio con tutti noi.

La community è piena di persone molto preparate e disponibili. Sono sicuro qualcuno si candiderà!

Per qualsiasi altra cosa siamo qui a disposizione ;)
 
#35
Buonasera a tutti,
Non so se sto pubblicando nella sezione giusta.. spero di sì.
Avrei urgente bisogno di un direttore tecnico per la nostra agenzia di viaggi a Roma ma della lista dei nominativi che ho contattato nessuno è disponibile..
Grazie in anticipo :)
Buonasera ho letto vostro messaggio per copertura direttore tecnico in Roma. Io sono disponibile, se interessato puo' contattarmi al 3807120539 Patrizia
 
#36
Ciao a tutti mi presento , sono Patrizia , agente di viaggio da oltre 30 anni
Sono di Milano , città dove sono nata e cresciuta , da circa 7 anni mi sono trasferita nel Lazio in provincia di Roma.
Ho sempre lavorato nel settore turismo sia a Milano che qui a Roma con grandissime soddisfazioni , purtroppo per scelte non mie l'agenzia ha chiuso pertanto mi sono dovuta riproporre sul mercato e qui a Roma non è facile anzi...
Da qualche anno lavoro nel mondo degli eventi , ma il turismo è e sarà sempre la mia passione e vorrei ritornarci a pieno ritmo in questo settore.Ho maturato varie esperienze come banconista sino a ricoprire incarichi di responsabilità con ampia autonomia di lavoro.Sono in possesso patentino Direttore Tecnico .
 
#37
ciao Patrizia, lavorare nello spazio degli eventi è assai complicato e spesso dipende dalla tipologia dell'evento. Se in futuro dovessi aver bisogno di un Lettore potrai contattarmi qui. Spero tu possa rientrare in quell'aura che ti aggrada...
 
#39
Ciao a tutti mi presento , sono Patrizia , agente di viaggio da oltre 30 anni
Sono di Milano , città dove sono nata e cresciuta , da circa 7 anni mi sono trasferita nel Lazio in provincia di Roma.
Ho sempre lavorato nel settore turismo sia a Milano che qui a Roma con grandissime soddisfazioni , purtroppo per scelte non mie l'agenzia ha chiuso pertanto mi sono dovuta riproporre sul mercato e qui a Roma non è facile anzi...
Da qualche anno lavoro nel mondo degli eventi , ma il turismo è e sarà sempre la mia passione e vorrei ritornarci a pieno ritmo in questo settore.Ho maturato varie esperienze come banconista sino a ricoprire incarichi di responsabilità con ampia autonomia di lavoro.Sono in possesso patentino Direttore Tecnico .
Ciao @patriziapalleri benvenuta:)

Il mercato di Roma, hai ragione, in questo momento non è molto favorevole, però sono sicuro che la situazione si riprenderà...

La città sta vivendo un momento difficile, però non bisogna demordere. Roma ha tantissimo da offrire, è solo questione di tempo. Ci vuole pazienza.

Per quanto riguarda la tua situazione, ti ricordo che hai maturato 30 anni di esperienza ed è un'ottima carta da giocare. Non lo dimenticare. Devi solo entrare nei giri giusti e rimetterti in gioco.

Fai bene a frequentare questo forum. Qui avrai modo di conoscere tanti professionisti con cui confrontarti e, perchè no, trovare lavoro.
In bocca al lupo!
Per qualsiasi cosa sappi che noi ci siamo ;)
 
#42
Ciao a tutti mi presento , sono Patrizia , agente di viaggio da oltre 30 anni
Sono di Milano , città dove sono nata e cresciuta , da circa 7 anni mi sono trasferita nel Lazio in provincia di Roma.
Ho sempre lavorato nel settore turismo sia a Milano che qui a Roma con grandissime soddisfazioni , purtroppo per scelte non mie l'agenzia ha chiuso pertanto mi sono dovuta riproporre sul mercato e qui a Roma non è facile anzi...
Da qualche anno lavoro nel mondo degli eventi , ma il turismo è e sarà sempre la mia passione e vorrei ritornarci a pieno ritmo in questo settore.Ho maturato varie esperienze come banconista sino a ricoprire incarichi di responsabilità con ampia autonomia di lavoro.Sono in possesso patentino Direttore Tecnico .
Ciao Patrizia, sono Antonio e sto cercando un direttore tecnico per la mia agenzia di viaggi. Il lavoro che svolgiamo è principalmente online e la nostra sede è in Abruzzo. Qualora è interessata può contattarmi a questo numero 3312368840. Grazie
 
#43
Ciao Daniela,
Potrebbe essere utile il tuo ruolo all'interno della nostra attività. Vorresti gentilmente lasciarmi il tuo numero di telefono in modo che ti possa contattare e discutere la questione?
Molte grazi
Lorenzo
Buongiorno Lorenzo, noi cerchiamo per nuove aperture candidati che offrano la direzione tecnica, se vuole darci il suo numero di telefono la contatteremo nei prossimi giorni, se lo desidera, può contattarci al 0415952975 e chiedere di Roberto Agirmo per Direzione Tecnica.



Buona giornata
 
#44
Buonasera a tutti,
Non so se sto pubblicando nella sezione giusta.. spero di sì.
Avrei urgente bisogno di un direttore tecnico per la nostra agenzia di viaggi a Roma ma della lista dei nominativi che ho contattato nessuno è disponibile..
Grazie in anticipo :)
Probabilmente sono in forte ritardo , leggo solo ora sv richiesta x direzione tecnica in Roma . Siete ancora interessati?
Grazie Patrizia
 
#45
Ciao Patrizia, sono Antonio e sto cercando un direttore tecnico per la mia agenzia di viaggi. Il lavoro che svolgiamo è principalmente online e la nostra sede è in Abruzzo. Qualora è interessata può contattarmi a questo numero 3312368840. Grazie
Antonio buon pomeriggio leggo solo ora purtroppo , sei sempre alla ricerca di direttore tecnico? Sono raggiungibile al 3807120539 Grazie Patty
 
#47
Buongiorno a tutti,
ho necessità di sostenere l'esame di direttore tecnico per agenzia viaggi, ma al momento è un po' tutto fermo, a parte in Emilia Romagna dove però è obbligatorio sostenere anche un corso a pagamento.
Qualcuno di voi ha o sa dove è possibile avere informazioni in merito ai prossimi esami previsti?
Grazie!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top