• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

#2
Ciao, stiamo selezionando un direttore tecnico per avvio nuova attività di Tour Operator.
Se sei interessato contatta
Caramagno Roy
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Ciao a tutti, ad aprile aprirò un'agenzia di viaggi in Sicilia, cerco direttore tecnico per solo copertura titolo da tutta Italia.
Qualora foste interessati potete rispondermi qui. Aspetto risposte al più presto poichè i primi di febbraio dovrò inviare la domanda per il rilascio della licenza. Grazie mille.
Simona
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
Direttore Tecnico abilitato...31 anni residente a Palermo disponibile anche per solo copertura titolo...
contattatemi per ulteriori info
 
Ultima modifica da un moderatore:
#5
Ciao a tutti,
in questi giorni sto sbrigando le pratiche per aprire un adv in Sicilia, precisamente nella provincia di Catania. Più che altro ci occuperemo di trekking e soggiorni natura. Se qualcuno è interessato mi contatti
 
Ultima modifica da un moderatore:

claire

Membro Senior
#7
Ciao a tutti offro la mia disponibilità per copertura titolo Direttore Tecnico Agenzia di Viaggi su Catania e provincia.
Per maggiori informazioni potete contattarmi
A differenza di altri DT offro il mio supporto e la mia disponibilità per l'avvio e per qualsiasi esigenza
Un saluto
Chiara
 
Ultima modifica da un moderatore:
#8
Offresi direzione tecnica per agenzia viaggi in sicilia o calabria. Disponibilità immediata. possibilità di collaborazione per incremento del fatturato dell'agenzia.
Piero
 
Ultima modifica da un moderatore:
#11
Salve
Mi chiamo Simona Mazzaroppi e sono abilitata alla professione di direttore tecnico previo esame regione Molise. Sono intessata alla sola direzione nominale ed il mio compenso è modico.
Se siete interessati sono disponibile ad inviarvi il mio cv e le mie credenziali.
Grazie
Simona
 
Ultima modifica da un moderatore:
#14
Direttore tecnico cat. A ill. disponibile da subito per copertura ruolo in Sicilia, preferibilmente in provincia di Messina, ma si valutano anche altre proposte.
Daniele
 
Ultima modifica da un moderatore:
#17
Direttore Tecnico Agenzia Viaggi con decennale esperienza nel settore turistico offre disponibilità a coprire titolo di Direttore tecnico ADV in Sicilia. Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni scrivete
 
Ultima modifica da un moderatore:
#19
Salve,
volevo dirvi che posso valutare anche l'ipotesi di prestare il mio titolo di direttore tecnico di Cat. A Illimitata, anche per altre regioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#20
DECENNALE ESPERIENZA, ABILITAZIONE CAT A ILL REG SICILIANA, OFFRO COPERTURA ED EVENTUALI CONSULENZE ANCHE NUOVE APERTURE. PREZZI MODICI.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#21
Direttore Tecnico Agenzia Viaggi con decennale esperienza nel settore turistico offre disponibilità a coprire titolo di Direttore tecnico agenzia viaggi in Sicilia. Posso valutare anche altre regioni. Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni scrivete
 
Ultima modifica da un moderatore:
#22
Ciao!!!
Mi chiamo Simona Mazzaroppi, ho la qualifica di direttore tecnico di Adv e sono gia stata direttore per una dettagliante in Sicilia.
Sono disponibile da subito. Se vuoi posso inviarti il mio curriculum per e-mail, se sei interessata.
Puoi contattarmi al mio indirizzo a.simmy111@gmail.com oppure al mio numero cellulare 3338462097.
Grazie
Simona :D :D :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#23
Postate qui i vostri annunci di ricerca o offerta per la copertura del posto da Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - nella Regione SICILIA, specificate la provincia nel postare il vostro messaggio.
 
#25
Buongiorno,

navigando in internet ho trovato solo molta confusione su questa mansione.
Ho pensato, quindi, di scrivere a voi per trovare un po' di chiarezza.
1) quali sono i requisiti minimi per accedere agli esami?
2) Questi ultimi vengono proposti dalle regioni o dalle province?
3) Ogni quanto vengono proposti?
4) Siete a conoscenza se, attualmente, c'è qualche "concorso" aperto per questa mansione in Lombardia? O comunque come posso trovarli da sola?
5) A seguito dell'esame effettuato nella regione Lombardia, è possibile esercitare la mansione anche in altre regioni/province?

Ringrazio anticipatamente!
 
F

fmongiello

Guest
#26
Ciao Deborah ecco qui alcune risposte ai tuoi quesiti:

1) quali sono i requisiti minimi per accedere agli esami?
Il più comune è Diploma, per gli altri occorre verificare il singolo bando, in alcuni è necessaria l'esperienza con inquadramento in agenzia di viaggi.

2) Questi ultimi vengono proposti dalle regioni o dalle province?
La competenza nella procedura e gestione dei bandi per direttore tecnico di agenzia viaggi è affidata alle province.

3) Ogni quanto vengono proposti?
Non c'è uno standard.

4) Siete a conoscenza se, attualmente, c’è qualche “concorso” aperto per questa mansione in Lombardia? O comunque come posso trovarli da sola?
Attualmente non vi sono bandi in scadenza, probabilmente la causa potrebbe essere il congelamento delle attività delle province e la ridefinizione degli organi competenti che se ne dovranno occupare.
Il consiglio è di attendere.. in giro non sembrano essercene, a meno che qualcuno non ha notizie più fresche di noi [in quel caso è invitato a segnalarle].

5) A seguito dell’esame effettuato nella regione Lombardia, è possibile esercitare la mansione anche in altre regioni/province?
Il titolo è valido su tutto il territorio nazionale. C'è una procedura da seguire per l'iscrizione all'elenco provinciale dei direttori tecnici di agenzia diverso da quella in cui viene acquisita l'abilitazione.





Una volta ottenuta l’ abilitazione puoi iscriverti all’ albo della tua regione, se presente, ed iniziare la tua attività.
 
#29
Ciao Daniela,
Potrebbe essere utile il tuo ruolo all'interno della nostra attività. Vorresti gentilmente lasciarmi il tuo numero di telefono in modo che ti possa contattare e discutere la questione?
Molte grazi
Lorenzo
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top