• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

Ciao, stiamo selezionando un direttore tecnico per avvio nuova attività di Tour Operator.
Se sei interessato contatta
Caramagno Roy

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, ad aprile aprirò un'agenzia di viaggi in Sicilia, cerco direttore tecnico per solo copertura titolo da tutta Italia.
Qualora foste interessati potete rispondermi qui. Aspetto risposte al più presto poichè i primi di febbraio dovrò inviare la domanda per il rilascio della licenza. Grazie mille.
Simona

Direttore Tecnico abilitato...31 anni residente a Palermo disponibile anche per solo copertura titolo...
contattatemi per ulteriori info

Ciao a tutti,
in questi giorni sto sbrigando le pratiche per aprire un adv in Sicilia, precisamente nella provincia di Catania. Più che altro ci occuperemo di trekking e soggiorni natura. Se qualcuno è interessato mi contatti

claire

Membro Senior
Ciao a tutti offro la mia disponibilità per copertura titolo Direttore Tecnico Agenzia di Viaggi su Catania e provincia.
Per maggiori informazioni potete contattarmi
A differenza di altri DT offro il mio supporto e la mia disponibilità per l'avvio e per qualsiasi esigenza
Un saluto
Chiara

Offresi direzione tecnica per agenzia viaggi in sicilia o calabria. Disponibilità immediata. possibilità di collaborazione per incremento del fatturato dell'agenzia.
Piero

Salve
Mi chiamo Simona Mazzaroppi e sono abilitata alla professione di direttore tecnico previo esame regione Molise. Sono intessata alla sola direzione nominale ed il mio compenso è modico.
Se siete interessati sono disponibile ad inviarvi il mio cv e le mie credenziali.
Grazie
Simona

Direttore tecnico cat. A ill. disponibile da subito per copertura ruolo in Sicilia, preferibilmente in provincia di Messina, ma si valutano anche altre proposte.
Daniele

Direttore Tecnico Agenzia Viaggi con decennale esperienza nel settore turistico offre disponibilità a coprire titolo di Direttore tecnico ADV in Sicilia. Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni scrivete

Salve,
volevo dirvi che posso valutare anche l'ipotesi di prestare il mio titolo di direttore tecnico di Cat. A Illimitata, anche per altre regioni.

DECENNALE ESPERIENZA, ABILITAZIONE CAT A ILL REG SICILIANA, OFFRO COPERTURA ED EVENTUALI CONSULENZE ANCHE NUOVE APERTURE. PREZZI MODICI.

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,510
Utenti registrati
14,683
Ultimo utente registrato
maurodai