• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Dimissioni Direttore Tecnico

#1
Buonasera, il 31/12/2018 il mio direttore tecnico darà le dimissioni. Per nominare un altro direttore tecnico, visto che io titolare non ho i requisiti, devo sostituirlo immediatamente dal 01/01/2019 o posso attendere un certo periodo di tempo e cercare di trovarne un altro?
Vi ringrazio
Maria
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ciao @MARIA SAPPI la sostituzione nella responsabilita' tecnica dell'agenzia deve essere comunicata all'organo competente della propria regione (tipo alla ripartizione provinciale turismo, commercio e servizi.).
Qualora il direttore tecnico cessi di prestare la propria opera nell'agenzia, deve essere sostituito entro il termine stabilito dalla normativa regionale (può variare da sei mesi a meno come ad esempio in Veneto che dalla data delle dimissioni vengono concessi due mesi di tempo per la presentazione della domanda, o ai tre mesi dell'Abruzzo) di cambio della direzione tecnica.
Decorso tale termine, l'autorizzazione e' sospesa fino ad avvenuta sostituzione.
Insomma c'è poco tempo e fino alla nomina del nuovo direttore tecnico il titolare e' responsabile anche della direzione tecnica.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top