• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Deposito cauzionale e fideiussione assicurativa

#1
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere, in parole semplici e secondo la vostra esperienza, il significato pratico di codesta frase:

Versamento alla Tesoreria della Provincia di .......... di un deposito cauzionale in titoli di rendita pubblica o al portatore, esenti da qualsiasi vincolo, ovvero fideiussione bancaria o assicurativa (rilasciata da impresa di assicurazione in regola con il disposto della legge 10 giugno 1982, n. 348 e successive integrazioni e modificazioni, regolarmente autorizzate all’esercizio del ramo cauzione) in misura pari a €. 22.504,00.

La mia domanda e': la banca o agenzia assicurativa versa il denaro alla Provincia, poi io beneficiario verso il denaro alla banca o agenzia assicurativa. Annualmente, a quanto dicono loro, devo versare una somma. Cio' vuol dire, fino al raggiungimento delle 22.504,00 euro o a tempo indeterminato, per tutta la durata della mia futura agenzia di viaggio?

Grazie mille
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top