• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Da poco mi sono luareato in management delle imprese turistiche

#1
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum che si presenta molto, ma molto interessante.
Sono Matteo, ho 23 anni, sono di Napoli e da poco mi sono luareato in management delle imprese turistiche (laurea di primo livello) e iscritto al corso di laurea di II livello ho iniziato a cercare lavoro in ambito turistico. Spero davvero di poter condivedere con voi tante informazioni. :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
#7
Ciao a tutti, mi sto avvicinando al mondo del turismo (come professione, turismo come hobby ne ho fatto tanto ma tanto!) e sono contenta di aver trovato una community come questa - e auguri a tutti di Buon 2009! :)
 
#9
Ciao a tutti, mi chiamo Giovannina e sono felice di farvi sapere che sono una di quelle persone passate all'esame di accompagnatrice turistica di Treviso. In questi giorni mi sto guardando in giro per apllicare le tariffe, a quanto pare libere e poterle inviare al più presto in provincia.
Ho già un lavoro fisso e visto i tempi che corrono non è che mi aspetti chissà che cosa con il nuovo patentino, anche sinceramente aspirerei al più presto mettermi alla grande prova.
Saluti a tutti,
Giovannina
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#10
ciao giovannina
benvenuta qui sul forum
auguri per la tua nuova abilitazione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#11
Salve a tutti,
sono nuovo della community e spero sià una buona possibilità per me riuscire ad apprendere qualcosa di utile da questo fourm, riguardo al settore del turismo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#15
Salve a tutti!
Mi chiamo Francesca, sono pugliese e mi sono da poco laureata in Beni Culturali... quindi adesso sono alla ricerca di un impiego coerente coi miei studi!

Immagino che questo forum mi sarà molto utile :wink:
Incrociamo le dita...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,281
Ultimo utente registrato
MarziaStella
Top