• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Da oltre 35 anni mi interesso di Turismo

#1
MI chiamo Francesco Spinosa e da oltre 35 anni mi interesso di Turismo - Tour operator incoming- outoging e da qualche mese anche con una struttura di casa vacanze di proprietà a Napoli , dove ho 2 agenzie di viaggi. Con i miei 9 collaboratori seguiamo tutto ciò che si può fare nel turismo: viaggi di gruppo organizzati in bus, aereo e navi. Con le navi da crociera invece da 12 anni organizziamo crociere tematiche, emozionali, esperienziali, transnazionali identitarie, sulla musica, la cultura, l'arte e le tradizioni della mia città. Inoltre da 2 anni abbiamo iniziato a seguire l'incoming, in quanto Napoli sta vivendo da oltre 10 anni un boom per ciò che concerne gli arrivi. Tengo corsi di tecnica turistica e marketing in alcune scuole private e laboratori presso la Federico II Monte Sant'angelo di Napoli. Insomma non mi faccio mancare niente, purchè si tratti di turismo, la mia vita, la mia più grande passione. Cordiali saluti a tutti voi. Francesco Spinosa
 
Mi Piace: Mod

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top