• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Da cameriera ai piani ad impresa di pulizie

#1
Salve a tutti, scrivo per un consiglio, lavoro da quasi 2 anni in un albergo mal organizzato adesso hanno deciso di licenziarci e farci assumere da una ditta di pulizie che dovrebbe lavorare sempre per questo albergo.
Abbiamo saputo questo cambiamento soltanto il 1 giugno, e ci hanno comunicato che avverrà il tutto agli inizi di Luglio.
La mia perplessità e la mia paura è che dopo anni di sacrifici ai piani ( ho lavorato anche in altri alberghi) dover lavorare in un impresa di pulizie senza nessuna possibilità di crescita, se quando ci sarà poco lavoro in albergo ci manderanno a pulire nei condomini, se ci faranno fare orari flessibili, come spezzati ecc?
un altra mia domanda è ma se abbiamo maturato le nostre ferie come facciamo a godercele se non abbiamo neanche il tempo?
Dopo un anno di lavoro possiamo rinunciare alle ferie estive ?
Sono un po confusa, spero che qualcuno sia informato in merito a queste imprese che stanno facendo perdere la professionalità della cameriere ai piani e delle governanti!!!
Grazie!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top