• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Creazione sito per vendita tour in Veneto

Salve, io e la mia ragazza siamo accompagnatori turistici e vogliamo metterci in proprio. Data la pausa forzata causa corona virus, adesso ho abbastanza tempo per crearmi un sito nostro con tour e sistema di prenotazione online, i tour sarebbero improntati principalmente sul settore enogastronomico/food tour (nel frattempo stiamo anche studiando per ottenere una certificazione da sommelier) ma non solo, in futuro probabilmente prenderemo anche una licenza da guida ambientale per fare tour in kayak e simili. La mia domanda è, cosa devo fare per essere in regola nella creazione del sito? Ho letto che potrebbe persino essere richiesto di avere un negozio fisico (per farci cosa se i miei clienti vengono tutti dall'estero?), c'è un modo per aggirare queste leggi soffocanti o si è costretti a lavorare nell'illegalità? Grazie!

Saverio Panzica

Esperto
Staff Forum
Ci sono delle opzioni che permetterebbero di realizzare il suo interessante e innovativo progetto, creando una società con specifici codici ATECO e contratti ad hoc con i singoli partners.
Per una consulenza dedicata mi contatti alla mia e.mail
saveriopanzica@gmail.com

Staff online

• Mod
    Amministratore

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,666
Utenti registrati
15,374
Ultimo utente registrato