• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

COSA FARE PER APRIRE UN'AGENZIA INCOMING

#1
Ciao a tutti,<br />
<br />
vorrei aprire un agenzia incoming, vendita pacchetti viaggi per l'estero in particolare Germania-Inghilterra-Spagna, la legislazione è la stessa dei tour operator-adv che operano outgoing in Italia? oppure devo informarmi sulle rispettive legislazioni in base al paese in cui voglio operare?<br />
In pratica per aprire necessito sempre dei 20.000€ di garanzia più il direttore tecnico oppure l'iter è diverso?<br />
Seconda cosa qualcuno che già è proprietario di un agenzia incoming mi sa dire se ci sono buone prospettive di guadagno?<br />
<br />
Grazie
 
#2
<em>@frency wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti,<br />
<br />
vorrei aprire un agenzia incoming, vendita pacchetti viaggi per l'estero in particolare Germania-Inghilterra-Spagna, la legislazione è la stessa dei tour operator-adv che operano outgoing in Italia? oppure devo informarmi sulle rispettive legislazioni in base al paese in cui voglio operare?<br />
In pratica per aprire necessito sempre dei 20.000€ di garanzia più il direttore tecnico oppure l'iter è diverso?<br />
Seconda cosa qualcuno che già è proprietario di un agenzia incoming mi sa dire se ci sono buone prospettive di guadagno?<br />
<br />
Grazie</blockquote><br />
<br />
Ciao, ti consiglio di rivolgerti per tutte le informazioni al consorzio incoming italia, che potrà darti tutte le informazioni.
 
#3
Ciao Francy,<br />
non so a che punto della tua ricerca sei e da quale regione scrivi.<br />
Io stò cedendo la agenzia di viaggio avviata da 5 anni, con direttore tecnico e licenza A+B, quindi puoi fare ciò che vuoi.<br />
Vendo perché sto per trasferirmi in Germania, dove dopo un periodo di assestamento, vorrei fare la stessa cosa che faccio qui... vendere viaggi ai tedeschi, possibilmente verso l'Italia!!<br />
Se la mia proposta dovesse interessarti contattami pure.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top