• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

cosa fare dopo la triennale sul turismo culturale di Padova?

#1
Ciao a tutti mi presento sono Barbara e sono al terzo anno di progettazione e gestione del turismo culturale di Padova.<br />
Ferma l'intenzione di laurearmi prima possibile,restano i dubbi enormi su cosa fare dopo...<br />
<br />
Parlando della mia laurea è basata principalmente su discipline riguardanti la storia e la storia dell'arte...molto interessanti ma veramente non è che mi interessino più di tanto :? ,sarei più interessata a studiare altre lingue anche solo per conto mio o a progettare,in genere amo creare e relazionarmi agli altri,non mi vedrei proprio chiusa in un museo patavino(fosse a Firenze potrei già farci un pensierino!),ma se fosse necessario lo farei comunque!<br />
<br />
Detto questo,dovrei poi seguire il master in governance & management delle risorse turistiche territoriali che hanno suggerito all'università...però non mi convince tanto-e poi non è che costi poco,oltre 3800euro :twisted: !<br />
<br />
Mi chiedevo dunque se potete aiutarmi,se magari sapete di altri master qui in regione o comunque frequentabili comodamente-anche a distanza nel caso! :oops: oppure se ci sono lauree magistrali che possano essere affini alla mia laurea-cosa impossibile con ogni altra laurea magistrale di lettere dell'università di Padova,dannazione !<br />
<br />
Notavo che molti cercavano master che poi dessero sbocchi lavorativi in prestigiosi hotel,sembrano interessanti,ma ce ne sono sempre qui a Padova(o Venezia &co.),considerando che vorrei restare almeno per il momento qui?<br />
Leggevo anche che esistono master gratuiti,ora non chiedo miracoli insomma ma anche questo non sarebbe per niente male!<br />
<br />
Scusate se ho scritto troppe richieste,ma non vorrei buttar via tre anni di studio e soprattutto vorrei ricambiare i miei genitori per avermi seguita in questo percorso(poichè sono di Taranto ed è una bella spesa mantenermi qui,per questo appena laureata cercherei oltre al master un lavoretto!),e spero di avere un lavoro che mi soddisfi,non noioso! :roll:<br />
<br />
Grazie mille a chiunque legga quel che ho scritto e a chiunque mi risponda! :D
 
#2
Ciao barby, leggo "leggermente" in ritardo il tuo messaggio! mi sono iscritto al forum dopo aver letto il tuo post visto che anch'io, come te, ho il problema di cosa fare dopo la laurea in PGT a Padova! io ero più orientato verso una laurea magistrale e ho visto che nelle vicinanze ce ne sono di interessanti a Venezia e a Trento. Tu alla fine che hai deciso di fare?<br />
Spero di avere tue notizie, ciao e grazie.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top