• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corso Web Marketing Turistico

#1
Iscriviti gratuitamente alla presentazione del corso online Web Marketing Turistico che si svolge mercoledi 16 gennaio dalle 14 alle 15<br />
<br />
Sono aperte le iscrizioni al corso online Web Marketing Turistico che avrà inizio il 18 febbraio 2013.<br />
<br />
Al seguente link sono reperibili tutte le informazioni utili.<br />
<br />
/lnx.fmcomunicazione.com/corso-di-web-marketing-turistico-come-organizzare-la-promozione-turistica-con-gli-strumenti-web/<br />
<br />
<br />
Per facilitare al massimo l’informazione sul corso abbiamo deciso di attivare alcuni incontri online di presentazione del corso.<br />
<br />
Per iscriversi a al primo di questi incontri che si svolge in data 16 gen 2013 alle ore 14.00, cliccare sul link seguente:<br />
/attendee.gotowebinar.com/register/7320828041222767872<br />
L’incontro di presentazione si svolge online il 16 gennaio dalle 14 alle 15. L’argomento dell’incontro online è la presentazione dei contenuti che saranno trattati nel Corso di Web Marketing Turistico.<br />
Potranno essere formulate domande, richieste spiegazioni, sarà possibile interagire direttamente con i docenti del corso.<br />
<br />
Il corso Web Marketing Turistico è a numero programmato (10 max 15 partecipanti)<br />
<br />
Questo incontro di presentazione è riservato ai primi 100 che compileranno il form di iscrizione e che potranno accedere gratuitamente alla presentazione del corso per valutare la partecipazione al corso completo di 10 lezioni.<br />
<br />
Precisiamo che l’iscrizione alla presentazione del corso è GRATUITA e NON IMPEGNATIVA per quanto riguarda l’iscrizione al corso che al contrario prevede una quota di iscrizione.<br />
Per informazioni sul corso si può consultare il sito<br />
fmcomunicazione.com<br />
<br />
Dopo l’iscrizione si riceverà un’e-mail di conferma con le informazioni per collegarsi al webinar.<br />
<br />
Dopo l’iscrizione si riceverà un’e-mail di conferma con le informazioni per collegarsi al webinar.<br />
<br />
Note tecniche:<br />
<br />
Quali dispositivi sono necessari per partecipare al webinar e successivamente al corso online ?<br />
<br />
Computer Windows o Mac<br />
Connessione ad Internet (preferibilmente a banda larga)<br />
Microfono e altoparlanti (incorporati o cuffia USB)<br />
Webcam per la partecipazione al corso.<br />
La maggior parte dei computer è dotata di microfono e altoparlanti incorporati, ma è possibile ottenere una qualità audio migliore si si utilizzano una cuffia con microfono.
 
#2
Se siete interessati al Web Marketing turistico io vi consiglio il corso della Scuola Italiana Turismo:<br />
<a href="http://http://www.scuolaitalianaturismo.it/corsi-e-piano-di-studi/digital-web-marketing/">http://www.scuolaitalianaturismo.it/corsi-e-piano-di-studi/digital-web-marketing/</a>
 
#3
Salve.. mi chiamo Barbara ho 28 anni appena compiuti e sono di CZ.Leggevo con molto interesse il contenuto della vostra pagina e anche il modo come si stata strutturata.Sono pienamente ed entusiastamente daccordo con voi!!!Aumentare la competitivita’ dell’offerta turistica regionale,utilizzando a tavolino un bel brainstormig,leggere e interpretare le ricerche di mercato,analizzando la concorrenza,inserendo strategie decisionistiche e comunicative,arrivando ad elaborare un piano MEDIA che possa influenzare sulle decisioni di acquisto di un ben delineato target group e’un argomento che mi alletta sia a livello fisico,morale e psicologico e perche’no’..anche spirituale…eheheh!!.CMQ bando alle ciance..sono all’ultimo anno del corso di laurea in”economia marketing e gestione delle aziende turistiche” 2 corsi della regione “come sfruttare le potenzialita’del territorio”,e “turismo congressuale”.Mi rendo conto sempre piu’ che si ha bisogno di persone creative,che sappiano cosa sia (e di conseguenza farne uso)un pensiero antitetico formulato e messo in pratica sulla Calabria.Sarei interessata anche al vostro corso,ma anche confrontarmi con voi mi farebbe immenso piacere,visto quelle cosi’ tante persone che non avendo neanche solo un abbaglio di luce nella loro scartavetrata menbrana celebrale,possano credere che il turismo se fatto incanalare bene,apparte far ribaltare la bilancia economica di questi BRIGANTI in maniera ottimale e soddisfacente…ma…potrebbe essere la linfa drenante di questa si..arida CALABRIA,ma talmente calda,da poter riscaldare i cuori di chi abbia voglia di venire a conoscerci,e noi dobbiamo permetterglielo!!!.OK… mi scuso x le troppe chiacchiere!!troppo logorroica x un solo commento che dite!?!?eh..eh..eh.Ho il mio pc fuori uso l’ind.di posta elettron.nn e’ corretto,cmq se casualmente avreste bisogno di me nn ho nientaltro da fare che occuparmi di tutto cio’.Un abbraccio immenso a tutto lo staff!!!!
 
F

fmongiello

Guest
#4
molto carino il tuo commento eheh!! soprattutto il…”solo un abbaglio di luce nella loro scartavetrata menbrana celebrale…..di questi BRIGANTI”.
 
#5
Nn x vantarmi,(anke se a volte potrei,sia a livello mentale ke fisico!)ma nn e’da me…Ma possibbile ke ci siano solo commenti sciapi!!!!ma xke’ tutti quelli ke si occupano di turismo(sempre ke sia la loro passione nel cuore!!)nn andiamo tutti a farci una bella mangiata di pesce e vino bianco….(una specie di brain-storming!!!)….x conoscerci,confrontarci,valutarci……Io sono in partenza pultroppo…dovro’ affrontare un viaggio di piacere nell’immensa..mistica..strabiliante..e mega-galattica citta’ di atlantide…si,proprio li’,e poi magari farci un percorso turistico….!!!ke dite.ma nn rubatemi l’iedea eheh…!!!Voi nel frattempo cercate di aprire le vostre menti come le acque di Mose’,ke magari e’ meglio…!!!!!!!!!!!!!!io nel frattempo metto il gav e controllo l’aria ….ok…hola

<a href="http://www.corsiturismo.it/corso-gratuito-marketing-del-turismo-integrato/" target="_blank">Corso gratuito Marketing del turismo integrato</a>
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top