• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corso web marketing turistico UET

#1
Salve a tutti,

spero di postare nella sezione giusta :D

Vorrei saper se qualcuno ha già frequentato il corso di Web Marketing della UET,
mi sembra valido,ma vorrei saperne di più,

grazie!
 
#2
salve
stamattina ho ricevuto una vostra newsletter che mi avvertiva del Corso di Web Marketing turistico-alberghiero all'uet di roma.

ho mandato una mail all'indirizzo che hanno messo a disposizione per le informazioni, ma ancora nessuna risposta.
vorrei sapere se qualche interessato si è già informato :
IL CORSO HA UN COSTO?
SI ACCEDE TRAMITE PROVE DI SELEZIONE?
PREVEDE UNO STAGE FINALE?
è PROPEDEUTICO ALL'ESAME DI ABILITAZIONE PER DT DI ADV?

ATTENDO RISPOSTA, GRAZIE A TUTTI

PS. se qualcuno fosse interessato come me, pubblico qui il link con il bando:
http://www.corsiturismo.it/corsi/corso-web-marketing-turistico-social-media-marketing/
 
#3
Salve a tutti!

ho già postato il topic ma forse nella sezione sbagliata :D

Volevo sapere se qualcuno ha informazioni sul corso di Web marketing della UET di Roma. Vorrei iscrivermi perchè mi sembra buono, ma se qualcuno l'ha già frequentato e potesse dirmi che ne pensa sarei più sicura,

grazie!
 
#4
ciao, leggo adesso il tuo messaggio. Io ho frequentato un corso di web mkt presso la UET di Roma forse uno dei primi che è stato fatto. Devo dirti che anche se in poche giornate sono stati toccati una serie di argomenti che mi hanno dato la possibilità di capire una serie di aspetti legati al web per me assolutamente sconosciuti. Mi è stata aperta una nuova finestra e da quel momento ho iniziato un percorso formativo costante essendo il settore in continua evoluzione. Non avere dubbi è una formazione che può servirti in ogni settore lavorativo ed inoltre ti aiuta a capire dal di dentro le mutazioni nel settore del mkt. Se hai bisogno di altri dettagli chiedimi pure. saluti :)
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#5
qui trovare informazioni utleriori sulla nuova edizione del corso di Web Marketing Turistico
<a href="http://www.corsiturismo.it/corsi/corso-web-marketing-turistico-social-media-marketing/" target="_blank">corso-web-marketing-turistico-social-media-marketing</a>
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#6
ed eccoli qua i 9 partecipanti alla II° edizione del Corso di Web Marketing Turistico alla UET di Roma.
Partendo dall'alto Antonello Maresca, Francesco Mongiello e Arturo Salerno...manca solo Enrico Ferretti della squadra formatori che ieri si è fermato con noi solo fino all'una. A seguire Valentina, Rosaria, Delia, Filomena, Paola, Luisa, Beatriz, Giuliana, Andrea..
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top