• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corso Travel Agent Junior Manager Roma

#1
Salve a tutti sono una new entry! da qualche settimana mi sono affacciata su questo sito per avere maggiori informazioni riguardo il settore turistico. La mia attenzione è ricaduta sul corso Travel Agent Junior Manager che si terrà a Roma a febbraio 2017 e sono entrata già in contatto con la UET per avere chiarimenti. So che è in fase di svolgimento quello di ottobre, ma per ragioni tempistiche non ce l'ho fatta. La mia domanda è se ci sia qualcuno che ha già frequentato il corso o lo frequenterà prossimamente...esperienze, consigli, stage...insomma tutto ciò che possa chiarirmi le idee.
Sono laureata in lettere e sebbene la mia laurea non sia finalizzata al turismo, quest ultimo è sempre stato la mia passione tant'è che mi sono fermata a pensare...perchè non cambiare strada? Ma ripeto i dubbi sono tanti...tanto più che sono pugliese e dovrei trasferirmi a Roma per poter seguire corso e stage. Ecco perchè prima di decidere avrei bisogno di qualche dritta.
Grazie a tutti!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top