• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corso Star Travel team per Agenti di Viaggio

#1
Salve a tutti, vi scrivo perché qualche giorno fa ho effettuato un colloquio di selezione per un corso di formazione per Agenti di Viaggio. Il corso è organizzato dall'agenzia Star Travel Team con sede a Napoli. Il corso ha un costo di 300 euro, il numero di ore sono 50, di cui 30 ore in aula e 20 ore di stage. C'è qualcuno che mi sappia dare più informazioni in merito? C'è qualcuno che già ha partecipato e successivamente abbia trovato un'occupazione presso la loro azienda?
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ciao @Giulia Caso non ho capito bene... devi pagarti un corso di formazione per poter lavorare da loro?
Viste le poche ore, che di certo non formano un agente di viaggio, .. esattamente cos'è una selezione a pagamento?
Ti spieghi meglio, grazie
 
#3
Ti ringrazio tanto per la risposta! In pratica si tratta di un corso a pagamento organizzato dall'agenzia Star travel team per diventare agenti di viaggio! Loro però al colloquio di selezione mi hanno promesso che alla fine del corso avrei trovato lavoro presso la loro sede (loro collaborano con l'agenzia di viaggio Inperoso) in qualità di addetto al booking o agente di viaggio. Ecco perché ho scritto qui per capire se ci fossero state persone che avevano fatto quest'esperienza!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Ok tutto chiaro.
Mi auguro arrivi qualche testimonianza di chi ha già intrapreso un simile percorso con loro.
In bocca al lupo.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top