• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corso Sesef

#1
Vorrei iscrivermi ad uno dei corsi della sesef. Ma sono leggermente perplesso sulla modalità di pagamento dilazionata basata su quello che loro definiscono gentlemen agreement. Ossia non chiedono alcuna garanzia, semplicemente si fidano.
Posso fidarmi io a mia volta?
Qualcuno ha esperienza con la sesef e/o con questo loro sistema?

Grazie a chi risponderà.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ciao, capiamo che potresti avere dei dubbi riguardo alla modalità di pagamento dilazionata basata su ciò che loro definiscono "gentlemen agreement" e vorremmo incoraggiarti a postare le tue domande nel forum dedicato alle testimonianze degli ex-studenti della Sesef.

In questo forum, gli ex-studenti condividono la loro esperienza con la Sesef e con il loro sistema di pagamento. Potrebbe essere una risorsa utile per te per avere un'idea più precisa dell'affidabilità e della qualità dei corsi offerti dalla Sesef e per avere un feedback diretto da parte di coloro che hanno già seguito un corso lì. In questo modo potrai avere una visione più completa e potrai decidere con maggiore sicurezza

Ti invitiamo a postare le tue domande nel forum dedicato alle testimonianze degli ex-studenti della Sesef. In questo modo potrai ottenere informazioni dirette e personali sull'esperienza degli studenti con la Sesef e con il loro sistema di pagamento, che ti aiuteranno a prendere una decisione informata e sicura riguardo all'iscrizione al corso. Siamo sicuri che gli ex-studenti saranno felici di condividere la loro esperienza e di fornirti informazioni utili.

Il link è: https://www.formazioneturismo.com/forums/index.php?forums/recensioni-e-opinioni-sesef.59733/
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top