• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corso Receptionist cosa ne pensate?

#1
Ciao a tutti,ho 36 anni,ho trovato questo corso on line presso "Bellini training"oltre alla preparazione pratica mi garantiscono 200 ore di tirocinio in strutture 4/5 stelle.
Premetto che non ho nessuna esperienza nel campo,però ho lavorato spesso negli hotel in vari settori,parlo spagnolo e inglese e vorrei fare un "salto di qualità".
Il punto è che non ho nessun metro di valutazione e vorrei capire se e quanto è una scelta valida la mia.
Grazie in anticipo
 
#5
Io non mi discosterei troppo da quelli che trovi da questo link https://www.corsiturismo.it/tipologia/corsi-front-office-management/
In prevalenza le ultime edizioni sono state quasi tutte online. In attesa di essere riprogrammate.
Si, grazie!pare però non c'è ne siano in programma.La formazione alla quale stavo pensando iscrivermi mi assicura 200 ore di stage in strutture 4/5 stelle.
Si suddivide in due parti,lezioni on demand per una durata di circa tre mesi e tirocinio in struttura.
Ho trovato la suddetta tra quelle suggerite da emagister.
Bellini training & coaching, solitamente non mi affido molto senza prima aver verificato.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#6
Come detto le date vengono riprogrammate, magari oggi ne trovi qualcuno con le nuove date.
Del resto non saprei cosa dirti! Emagister promuove, non suggerisce. Basta pagare e inserirsi.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top