• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corso per Housekeeping

#1
Salve mi sono appena iscritta e leggo che ci sono parecchie discussioni, cosa molto interessante! Io scrivo dalla Sicilia e sono alla ricerca di un corso per Housekeeping Management anche perchè amo l'ambiente alberghiero ed ho 10 anni di esperienza nel settore delle pulizie. Se avete notizie rispondete, grazie e una buona giornata a tutti
 
D

Dottor X

Guest
#2
Gent.ma Katia,
nei giorni 14-15-16-21-22-23 marzo 2017, avrà luogo a Palermo un corso sulla "Ricettività diffusa" per coloro che gestiscono: case per vacanze, B&B, affittacamere; alberghi diffusi, "locazioni pure".
Allego il programma, per contattarmi direttamente: Direttore didattico - Dott. X ****
 
#5
Consiglio questo corso a tutti coloro che abbiano voglia di imparare e conoscere in profondità il mondo del lavoro sui piani.
Ringrazio tutto lo staff per il lavoro ed impegno per noi studenti. Vorrei ringraziare anche le professoresse per la grande vocazione e dedizione all'insegnamento. Bellissimo gruppo di colleghe!!
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top