• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

corso o tirocinio

#1
salve, vorrei chiedervi dei pareri. Mi sono diplomata l'estate scorsa al liceo linguistico, mi piacerebbe lavorare come banconista in un'agenzia di viaggi ma mi rendo conto di non avere una formazione pregressa ,dato che non ho fatto n'è l'istituto alberghiero nè il turistico; vi chiedo se per me è necessario fare qualche corso e se si se mi potete indirizzare verso qualche centro o altro che propone corsi del genere qui a forlì, oppure dovrei fare direttamente uno stage , e se si indicatemi come posso propormi come stagista in qualche agenzia. Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete
 
#2
ehi ciao!<br />
Secondo me dovresti prendere proprio il corso specifico, dato che non hai minimamente esperienza.<br />
Su forli non ti so dir nulla, poichè abito da tutt'altra parte ma sicuramente se ti info bene tramite internet, portali, questi corsi ci saranno, e ti dirò di piu a volte sono pure finanziati dalle regione!!<br />
IN bocca aal Lupo :)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top