• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corso Job & School per Operatore di marketing turistico

#1
Ho partecipato di recente a questo corso della <strong>Job & School </strong>finanziato dalla regione Veneto e Friuli Venezia Giulia.. Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca :? perchè il corso è stato molto teorico e poco pratico, e gli abbinamenti alle aziende partner per gli stage sembrano essere stati fatti più per accontentare le aziende che i partecipanti del corso :shock: ... Qualcuno ha mai partecipato a uno dei loro corsi?
 

alex

Nuovo Membro
#2
<strong>Ciao, sono Alessandra, tutor del corso Job & SChool, di cui Olivia (nickname per....???...dal momento che non cera alcuna Olivia al corso...).<br />
Rimango io amareggiata nel constatare, tramite questo forum, che all'interno del gruppo classe composto da 13 partecipanti ci fosse qualcuno..non del tutto sincero :(<br />
Non solo al termine dello stage non ho rilevato alcuna lamentela di tal genere ma anche ora, che stiamo attivando la diffusione dei risultati con coloro che non sono stati assunti, non sono emersi elementi di criticità.<br />
Ti chiedo pertanto, al fine proprio di rendere costruttiva la tua lamentela, di rivolgerla anche al diretto interessato (JOB & SCHOOL) precisando la tua vera identità, dal momento che ad oggi, oguno di voi ...13 partecipanti, ha solo espresso giudizi positivi.<br />
<br />
Rimango altresì basita che mentre mantieni nascosta la tua identità, non mostri alcuna remora a indicare denominazione della struttura...della serie..."a buon intenditor poche parole!!" :D<br />
<br />
Alessandra<br />
Tutor del corso<br />
<br />
ps: per precisione, il corso è stato finanziato da FSE, Ministrero del lavoro, Regione Veneto (la Regione Friuli è estranea a tale iniziativa formativa)!</strong>
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top