• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

corso guida turistica campania

#1
Buongiorno, sono iscritta al bando per l'esame di abilitazione per guida turistica in Campania e vorrei sapere se vale la pena fare un corso di preparazione a quest'esame oppure no.<br />
Sono a conoscenza di un corso organizzato dalla provincia di Salerno,ma 30 ore mi sembrano poche.<br />
Buona giornata a tutti...
 

ggldv

Membro Junior
#2
Salve a tutti.<br />
<br />
Non so se sia lecito farlo su questo sito, e nel caso non lo fosse chiedo scusa al webmaster, ma volevo offrirmi a coloro che hanno biogno di lezioni di inglese turistico in preparazione dell'esame. Sono un Direttore tecnico ed sono abilitato come accompagnatore sia in Inglese che in Spagnolo, nonchè insegno Inglese per varie suole Italiane.<br />
<br />
Posso essere contattato al 3342351391.<br />
<br />
Grazie, e di nuovo, per il webmaster, mi scusi se questo messaggio non è conforme alle regole di questo sito.
 
#3
Ciao Tony,<br />
non so ancora utilizzare bene questo forum comunque so che i corsi sono stati tenuti , ad oggi mi domando quando ci sarà la prova scritta...nel caso in cui tardassero con lo scritto seguirei anche io dei corsi volentieri. Lo sai che avremmo dovuto seguire anche delle visite archeologiche nei siti? magari con i tempi tecnici allungati avremo modo di ripeterel, chissà..mi fai sapere se avrai notizie in merito alla data e seguente possibilità di ripetere dei corsi? buona giornata
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top