• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corso formazione figure professionali in agenzie viaggi e consulenti del turismo

#1
Salve a tutti!
Mi chiamo Nunzia, ho 22 anni e vivo a Napoli.
Ho conseguito il diploma di tecnico per il turismo grazie al quale ho già maturato esperienze inerenti a questo settore.
Possiedo un diploma di lingua spagnola e me la cavo con l'inglese ed il francese.
Ho uno spiccato interesse per questo corso di formazione per le figure professionali in agenzie di viaggi e consulenti del turismo e in generale per questo settore.
Mi piacerebbe saperne di più e soprattutto avere qualche imput utile per intraprendere al meglio questa carriera(sogno nel cassetto).
Grazie mille a tutti per l'attenzione riservatami.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ciao @Wonderful ben arrivata :)
A quale corso in particolare sei interessata, intendo hai già consultato quelli disponibili in ambito Travel qui Corsi Travel Management

Di possibilità ce ne sono tante, poche direi però su Napoli annoverabili tra i corsi seri, su cui poter fare affidamento. Tenuto conto che provieni già dal turistico, forse dovresti considerare di farti magari più un master. Li puoi verificare da questa pagine Master settore viaggi

Fammi sapere, sono qui :)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top