• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

CORSO CTS PER ADV, COMMENTI, CONSIGLI, SELEZIONE?

#1
CIAO A TUTTI!<br />
<br />
ALLORA IO sono quella che aveva messo un post che è impossibile trovare una ADV CHE MI OSPITI ANCHE GRATUITAMENTE<br />
PER IMPARARE questi benedetti programmi tanto richiesti per lavorare in una adv.<br />
NON SO dalle Vs parti ma da me preferiscono prendere ragazze stagiste delle superiori oppure RICHIEDONO GIA' ESPERIENZA<br />
VORREI SAPERE CHI HA FATTO IL CORSO CTS PER AGENZIE DI VIAGGIO E COEM VI SIETE trovati, come sono le selezioni<br />
IO NON HO PARTECIPATO alla selezione perche' avrei dovuto trovarmi un appartamento a ROMA e in questo momento non posso<br />
PURTROPPO DI ALTRI CORSI NON TROVO per adv potete darmi suggerimenti?<br />
GRAZIE<br />
:(
 
#2
Ciao! Allora.. io ho partecipato ad un corso CTS per ADV.. per farti fare esperienza non c'è dubbio che te la facciano fare.. ma se vuoi continuare dopo lo stage, fossi in te farei un pensierino di trasferirmi a roma.. e possibilmente di entrare nelle adv cts o nel booking del cts...<br />
le selezioni sono semplice.. un test di inglese, un quiz logico con dei giochini stupidi, e un colloquio motivazionale.. Gli insegnanti sono tutti professionisti, e se hai veramente interesse per il settore io te lo consiglio.. Però attenta agli abbinamenti degli stage.. dicono di avere aziende partner in tutta Italia, ma in relatà la maggior parte delle aziende è loro partner solo per i master.. Buona fortuna!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,233
Ultimo utente registrato
Filmon
Top