• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Corso CSTOE alla UET Roma - Certificato Superiore Turismo Operativo ed Eventi

#2
Ciao a tutti!
Sarei interessata a frequentare il corso CSTOE alla UET di Roma.
Giovedì 18 settembre andrò all'Open day per avere maggiori informazioni.
Nel frattempo c'è qualcuno che mi può dare una testimonianza diretta?
Qualcuno ha frequentato il corso e può dirmi come si è trovato?
Grazie per l'aiuto :wink:
 
#4
Grazie Daniele della risposta.<br />
Puoi dirmi qualcosa in più sul corso? Come ti sei trovato con i docenti ed il programma in generale?<br />
Soprattutto, hai fatto lo stage? E' l'aspetto che mi interessa di più.<br />
Grazie ancora :)
 
#5
Ciao Giulia!

Io alla UET ho frequentato il CSTOE (oramai qualche anno fa :shock: ), il corso di Web Marketing per il Turismo e poi il Master sempre di web Marketing per il turismo,come capirai mi sono trovata benissimo! Dopo il CSTOE ho deciso di approfondire l'aspetto della comunicazione, ma il corso è completo e stimolante e i docenti sono grandiosi, sempre disponibili e preparati (viva la prof. Iafarate!). Lo rifarei di sicuro, per il rapporto qualità prezzo, per la professionalità di tutti e per la gentilezza, ti senti davvero a casa, seguita e coccolata. Io ora lavoro ma sono ancora in contatto con la scuola, sia per una questione affettiva sia perchè la UET non si dimentica mai dei suoi studenti. Tutte le esperienze sono soggettive è ovvio però ti dico con la massima sicurezza e onestà, per quella che è stata la mia esperienza,vai tranquilla!
 
#6
Ciao Giulia!
Io ho frequentato il CSTOE due anni fa e te lo consiglio! :)
Il corso è ottimo, i prof. sono fantastici e ti insegnano veramente a lavorare nel turismo. Quando ho iniziato a seguire il CSTOE venivo da un corso di laurea triennale in Scienze del Turismo...un altro mondo! Grazie alla UET ho imparato tutto quello che ora metto in pratica a lavoro!
Poi c'è lo staff della scuola, sempre presente in particolar modo quando si tratta di aiutare gli studenti nella scelta dello stage; loro infatti ti ascoltano ed in base a quelle che sono che sono le tue richieste e le tue peculiarità ti indirizzano verso la migliore soluzione. Questo a mio avviso è fondamentale se si pensa alla grande opportunità che uno stage può offrirti!!
Io, per quella che è stata la mia esperienza, posso dirti che seguire questo corso è la stata la miglior scelta che potessi prendere , lavorativamente parlando! :)
 
#8
Daniele grazie mille per le info.<br />
Altre ragazze mi hanno scritto in un altro post, lasciandomi ottime opinioni, quindi domani andrò a fare un colloquio.<br />
Di corsa perché entro il 30 c'è una promozione! :)
 

Utenti online

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
5,314
Messaggi
31,780
Utenti registrati
14,005
Ultimo utente registrato
Vanessa Emmanuele
Top