• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

corso amadeus

#1
Ciao ragazzi/e!<br />
Ho appena telefonato al training di Amadeus in quanto vorrei imparare ad utilizzare questo strumento di prenotazione INDISPENSABILE per lavorare in un'agenzia viaggi(Sabre ad es. non fa corsi per privati)...<br />
Mi hanno informato che per i privati organizzano nel Veneto un corso a Mestre solo se si raggiunge un numero minimo di 7-9 persone.<br />
Il corso completo dura 5 gg e ha un costo di 30 euro d'iscrizione e 90 euro al dì + iva.<br />
Credo che se si raggiunge la quota di partecipanti ci possono concedere uno sconticino...<br />
Io sono di Treviso, se vi interessa contattatemi che organizziamo insieme il corso per il Veneto (corsi privati, fse gratuiti non ce ne sono...è da anni che guardo ormai)...<br />
La mia mail è: <a href="mailto:fatafairy@gmail.com">fatafairy@gmail.com</a><br />
<br />
Ciao!<br />
<br />
Sonia
 
#2
vorrei sapere se il <a class="comments-edit-item-link" href="http://www.corsiturismo.it/modulo-amadeus-per-agenti-di-viaggio/">Modulo “Amadeus” per Agenti di Viaggio</a> si può seguire on -line? grazie per la risposta.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top