• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

corso amadeus

#1
Ciao ragazzi/e!
Ho appena telefonato al training di Amadeus in quanto vorrei imparare ad utilizzare questo strumento di prenotazione INDISPENSABILE per lavorare in un'agenzia viaggi(Sabre ad es. non fa corsi per privati)...
Mi hanno informato che per i privati organizzano nel Veneto un corso a Mestre solo se si raggiunge un numero minimo di 7-9 persone.
Il corso completo dura 5 gg e ha un costo di 30 euro d'iscrizione e 90 euro al dì + iva.
Credo che se si raggiunge la quota di partecipanti ci possono concedere uno sconticino...
Io sono di Treviso, se vi interessa contattatemi che organizziamo insieme il corso per il Veneto (corsi privati, fse gratuiti non ce ne sono...è da anni che guardo ormai)...
La mia mail è: <a href="mailto:fatafairy@gmail.com">fatafairy@gmail.com</a>

Ciao!

Sonia
 
#3
CIAO!<br />
<br />
<br />
<br />
ALLORA SONO STRA interessata!TI SPIEGO, Io e' da una vita che vorrei lavorare in una ADV O T. OPERATOR SOLO CHE RICHiedono QUEI TANTO FAMOSI E benedetti sistemi sabre, amadeus, ecc...<br />
ALLORA, MI ero informata, avevo trovato un corso svolto da UN ENTE SERIO SEGNALATO QUI NEL FORUM<br />
LA MIA SOLITA SFORTUNA!!!Perche' hanno periodi in cui fanno corsi solo per interni e poi per esterni<br />
fatalità per esterni , lo avevano gia' fatto.<br />
Hanno detto che rimaniamo in contatto ma intanto io non posso aspettare<br />
Devo cmq lavorare!<br />
ALTRO ASPETTO,L'ANNO SCORSO AVEVO TROVATO CHE FACEVANO un corso gratuito a padova e poi un breve stage<br />
i posti erano circa venti<br />
e mi ricordo organizzato da FIAVET VENETO...<br />
LA MIA SOLITA SFORTUNA,<br />
PIU' SENTITI<br />
IO SE non costa molto sono disposta a pagarmi il corso.<br />
IL MASTER QUELLO ORGANIZZATO DA CTS per ADV, INVECE, NON POTEVO,dovevo cercarmi affitto a Roma,<br />
trasferirmi ed era in un periodo in cui ero impegnata<br />
Io spererei lo rifacessero!<br />
QUESTO CORSO CHE DICI TU DA QUANDO SAREBBE E DOVE?<br />
:eek:
 
#4
ciao,<br />
anche io sarei molto interessata, dato che come tutti non trovo corsi in giro per l'italia e nelle agenzie nessuno mi vuole perchè non so usare amadeus...<br />
hai già trovato 7 persone??<br />
in caso contattami
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top