• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corsi UET Milano

#1
Ciao a tutti, sono Nathalie... Qualcuno mi saprebbe dare informazioni riguardo l UET di Milano??? Sarei interessata al CSTO!!!! Grazie grazie
 
#3
Ciao Nathalie,
per quanto riguarda la sede di Milano non so che dirti, ma se può interessarti sto seguendo il cstoe nella UET di Roma. Il corso è molto ben strutturato e gli insegnanti sono preparatissimi e sempre molto disponibili! Io ho iniziato ad Ottobre 2012 e mi sto trovando benissimo! Il corso è veramente completo e inoltre una volta finito metterai in pratica tutto quello che hai imparato a lezione nello stage! Io lo inizierò a Febbraio e non vedo l'ora!!!
Magari potresti farti un giro nella tua sede e chiedere maggiori informazioni riguardo il corso, sono veramente gentili e disponibili!!!
In bocca al lupo! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
Ciao Nathalie,
anch'io come Elisabetta sto frequentando il Master di Web Marketing alla UET Roma,confermo ogni parola che ha scritto. Il corso è perfettamente strutturato e garantisce tutti gli strumenti necessari per poter affrontare il mondo del lavoro. Se davvero ami il mondo del turismo,puoi serenamente affidarti alla UET,ti apriranno le porte di questo meraviglioso mondo come hanno fatto con me.

In bocca a lupo :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,235
Ultimo utente registrato
Puzzola
Top