• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

corsi per housekeeping

samy

Membro Junior
ciao, non è facile per me cambiare città andare a londra non conosco la lingua non agganci,e poi non ho nemmeno dei soldi per poter affrontare le prime spese.. qui non so se usano questi programmi gli labeghie non penso che sia d’accordo per questi stage. non so come fare…. ciao a presto

saressa

Membro Senior
si ti capisco…
però crescere spesso significa anche sacrificio. Pensa che ho avuto problemi anche io che vivo in una città come Roma, senza per carità togliere nulla a Palermo. IO sono andata a Londra 9 anni fà con 100.000 lire e da li ho cominciato, da sola senza agganci, come dici tu. è solo così che puoi imparare bene l’inglese senza nessuno che ti suggerisce in italiano quando non capisci cosa ti stanno dicendo. Invia il tuo cv anche per proporti come stagista in altri alberghi su territorio nazionale….però cerca di capire che non sembra le opportunità sono sotto casa.
ciao

Mod

Amministratore
Staff Forum
Per quante ne avessero necessità segnalo questo nuovo corso a Roma
Corso Assistant Executive Housekeeper
che lo scopo di approfondire e arricchire le conoscenze in materia di gestione manageriale dei servizi ai piani di strutture ricettive medio – grandi.

5 giorni di formazione full time proposti da UET – con professionisti esperti di settore – nei quali vengono approfonditi tutti gli aspetti peculiari della professione.

In particolare ai partecipanti vengono forniti tutti gli strumenti pratico–operativi che consentono di ricoprire questo ruolo con la massima competenza e consapevolezza.

danye

Nuovo Membro
Buongiorno a tutti vorrei sapere che devo fare per avere un diploma in mano qualcosa che me permetta dimostrare che sono cameriera ai piani.
Ho lavorato qui in Italia per 6 anni come cameriera ai piani, ho grande esperienza da quando ho iniziato in mi paese ma como nn mi lasciano portare il mio diploma qui.
Vorrei passare un corso che me permetta avere qualcosa in mano qui in Italia, perche lavorando cosi in stagione, a chiamata per lunghi periodo, risulta essere che nn ho constanza di nulla, soltanto un bel riferimento di tutti miei ex collegi miei capi di lavoro, niente altro ....
si qualcuno sa qualcosa di un corso qui nella Lombardia..
Sono qui pronta grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti sono molto contenta di far parte di questo forum,sono anche io nel settore da tanti anni e lavoro in diverse strutture grazie all'azienda per cui lavoro che opera in outsourcing.
È da tanto tempo che sono alla ricerca di corsi professionali di executive housekeeper,e credetemi si incontrato parecchi ciarlatani.....
La domanda è che valore hanno gli attestati rilasciati alla fine del corso??
Di corsi ce ne stanno e spesso ne sappiamo piu noi che loro.
Molte volte ci si ritrova con pezzi di carta prestampati senza timbri e anonimi....quindi occhio nella scelta dei corsi, io credo che il miglior corso è la nostra esperienza maturata turno dopo turno....affidatevi a scuole vere e proprie o a società di consulenze di un certo livello.
Ho letto di corsi dal costo di 2000 € quelli sono I master ma durano almeno 15 gg....
Buon sabato e auguri a tutte.

Mod

Amministratore
Staff Forum
Ciao @Giusy Frenna il valore dei corsi professionali sta tutto in chi li rilascia. Sono attestazioni, certificano le competenze acquisite durante il corso, e se chi eroga il corso ha una sua credibilità sul mercato, è conosciuta e riconosciuta come organizzazione formativa qualificante, un suo valore lo ha.

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,550
Utenti registrati
14,813
Ultimo utente registrato
Rodiruo