• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

CORSI per direttore TECNICO AGENZIA DI VIAGGIO

#1
Buongiorno a tutti, mi chiamo EnricaGS, sino un nuovo membro della community. Innanzitutto auguri a tutti, spero che passiate happy holidays! Io sto cercando un corso valido per direttore tecnico possibilmente a Torino o se no a Milano oppure online.
Grazie anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi!
Ancora A U G U R I !!!
Enrica
 
#5
@EnricaGS i corsi per diventare direttore tecnico di agenzia viaggi non garantiscono automaticamente l'abilitazione. In Italia, per poter esercitare la professione di direttore tecnico di agenzia viaggi è necessario essere abilitati e per ottenere l'abilitazione, bisogna superare un esame che valuta le conoscenze e le competenze necessarie per svolgere la professione.
I corsi quindi possono aiutare a prepararsi per l'esame, ma non garantiscono automaticamente l'abilitazione.
 
#7
@EnricaGS i corsi per diventare direttore tecnico di agenzia viaggi non garantiscono automaticamente l'abilitazione. In Italia, per poter esercitare la professione di direttore tecnico di agenzia viaggi è necessario essere abilitati e per ottenere l'abilitazione, bisogna superare un esame che valuta le conoscenze e le competenze necessarie per svolgere la professione.
I corsi quindi possono aiutare a prepararsi per l'esame, ma non garantiscono automaticamente l'abilitazione.
Grazie. Si lo so, sto infatti cercando un corso che possa aiutarmi a preparare l'esame. Nella mia regione (Piemonte) non trovo nulla e sto allargando la ricerca ad altre regioni per trovare un corso riconosciuto a livello nazionale. Grazie per l'aiuto!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,233
Ultimo utente registrato
Filmon
Top