• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corsi online settore alberghiero e Corsi turismo online

#1
Salve,
mi chiamo Antonietta Ragona ed ho un master in Hospitality and Tourism Management. Volevo sapere se conoscete qualche corso online disponibile in ambito turistico e corsi online anche per GDS Amadeus e Galileo.
Ho già visto i corsi online sul sito formazioneturismo.com ma non ho ricevuto ad oggi nessuna risposta.
Grazie in anticipo.

Antonietta
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Buongiorno @Antonietta Ragona credo non ci sia nulla online per i GDS, non vorrei sbagliarmi ma temo proprio al momento in Italia la formazione per i sistemi di vendita per le biglietterie aeree si svolga tutta in aula.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Ma sai in questi giorni di coronavirus si trova tanta roba, più che di vera formazione ci sono incontri, scambi, supporti. Dipende molto da cosa ti serve realmente.

La nostra piattaforma per la formazione con Corsi online nel settore alberghiero e Corsi online nel turismo (ma vedra iche ci sono anche corsi online per il food and beverage e destination) la trovi a questo link che ti passo:
Corsi online in Turismo e Hospitality

Anche qui nel forum qualcosa è stato indicato come i progetto Rinascita Digitale: un progetto di formazione gratuita non-stop. Una maratona in streaming dedicata a sviluppo d’impresa e gestione finanziaria, smart working e digital transformation, comunicazione digitale e marketing. Live tutti i giorni dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì, per un mese di formazione gratuita. I relatori condivideranno competenze, strategie e tool utili a imprenditori, manager e consulenti.
 
#6
Salve,
mi chiamo Antonietta Ragona ed ho un master in Hospitality and Tourism Management. Volevo sapere se conoscete qualche corso online disponibile in ambito turistico e corsi online anche per GDS Amadeus e Galileo.
Ho già visto i corsi online sul sito formazioneturismo.com ma non ho ricevuto ad oggi nessuna risposta.
Grazie in anticipo.

Antonietta
Ciao Antonietta io ho conseguito lo stesso tipo di Master e in questo periodo sto approfittando del tempo libero per seguire corsi online e per approfondire un pò di materie. Ho trovato delle offerte molto buone sulla piattaforma. Le recensioni sono buone e io mi sto trovando bene.
Devo dire che c'è un bel ventaglio di corsi interessanti. Non sapendo quale eliminare ne ho presi per ora 2 perchè offrono il 50% di sconto su tutto il catalogo fino al 30 marzo! Se vai sul sito devi solo selezionare i corsi e poi inserire il codice sconto 50marzo e nel carrello ti vengono dimezzati i prezzi.
Spero di esserti stata di aiuto!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,233
Ultimo utente registrato
Filmon
Top