• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

corsi online dall´estero

#1
Buongiorno a tutti, mi fa molto piacere aver trovato tale portale italiano sul settore turistico; Sono Pugliese ma vivo a Vienna da parecchio tempo; vorrei seguire un corso in web marketing online perché ho un appartamento vacanza in Puglia. Vivo a Vienna pero´e quindi vorrei sapere se sia possibile seguirlo online.o Se vi siano altri corsi fattibili da seguire online,non potendo materialmente trasferirmi a Roma.

Grazie

Erminia
 
#2
Buongiorno a tutti, mi fa molto piacere aver trovato tale portale italiano sul settore turistico; Sono Pugliese ma vivo a Vienna da parecchio tempo; vorrei seguire un corso in web marketing online perché ho un appartamento vacanza in Puglia. Vivo a Vienna pero´e quindi vorrei sapere se sia possibile seguirlo online.o Se vi siano altri corsi fattibili da seguire online,non potendo materialmente trasferirmi a Roma.

Grazie

Erminia
Salve Erminia la invito a visitare il nostro sito , offriamo corsi di lingua inglese online specializzati in vari settori,tra cui il web marketing,che potrà seguire quindi anche da Vienna.
Le allego il link https://newenglishacademy.it/it/course/diploma-di-marketing-digitale/
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top