• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corsi IET

Imbrown

Nuovo Membro
#1
Buongiorno,

c'è qualcuno che abbia partecipato ad uno dei corsi dell'Istituto Europeo del Turismo e abbia voglia di darmi opinioni/feddback? Sto valutando se partecipare al loro corso di turism social media management.

Grazie mille
Martina
 
#2
Ciao Martina,
Se non l’hai già acquistato, ti consiglio VIVAMENTE di non farlo. Ho frequentato un corso per Mystery guest, purtroppo l’istituto si è rivelato davvero penoso, professionalità inesistente, dalla segretaria, alla tutor, ai professori, eccetto uno. Argomenti che sembrano scaricati da internet, nulla di nuovo, ad oggi dopo 4 mesi che ho frequentato il corso, non ho ricevuto nessun attestato, video curriculum non fatto, scaletta degli argomenti non seguita minimamente. Finito il corso sono spariti tutti, non rispondono alle chiamate. Il corso doveva tenersi in presenza e pochi giorni prima hanno obbligato a farlo online. La professionalità non esiste con queste persone. Purtroppo ci avevo creduto e sono rimasta delusa dopo aver speso un mucchio di soldi per NIENTE. Aria fritta!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#3
Ciao @ElePelliz mi faccio portavoce di IET che ci ha pregato di pubblicare una risposta alla tua testimonianza.
Con il mio augurio possiate proseguire e raggiungere la meta positivamente.

--------------------------------
Gentile sig.ra E. Pellizzari,
siamo spiacenti di apprendere che il Corso da Lei frequentato non abbia risposto alle Sue aspettative, pur confermandoLe l'indubbia elevata professionalità di ciascuno dei nostri docenti i quali, per ogni singola edizione, elaborano i propri moduli da esporre durante le lezioni attraverso un aggiornamento continuo delle nozioni, al fine di garantire ai nostri allievi una sempre più alta formazione professionale.

Per quanto concerne la partecipazione all'edizione online, preme ricordarLe che la ns proposta di prender parte all'edizione nella modalità da remoto, sia sorta a seguito di una Sua esplicita richiesta a mezzo mail di realizzare la fase d'aula nel più breve tempo possibile, specialmente a seguito dei mesi di chiusure delle aziende e delle attività, per ragioni oramai a tutti ben note.

Cogliamo l'occasione per invitarLa presso la ns sede sita a Milano, in via Albricci 9, al fine di fornirLe l'assistenza di cui necessita, per la realizzazione degli step successivi alla fase d'aula da Lei appena conclusa.

Non esiti a contattarci ai riferimenti già in Suo possesso.
--------------------------------
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,309
Messaggi
38,413
Utenti registrati
19,211
Ultimo utente registrato
irenec
Top